E’ entrata da single nella Casa del Gf vip, ma presto potrebbe fare il grande passo sull’altare con un coinquilino vip, Jessica Hailé Sélassié. Nel corso di un gioco nel gioco dei vip, in replica ad alcune domande sul personale la Princess etiope non nasconde chi sposerebbe della Casa, un nome che sembra indispettire Barù, al punto che poi lui si propone come papabile sposo di Jessica. Che stia per nascere un nuovo amore?
Gf vip, Jessica Hailé Sélassié si sbilancia
Quando ormai manca sempre meno alla 34esima puntata del Gf vip 6 in corso, gli inquilini vip della Casa si intrattengono in un gioco sulle verità. A Jessica Hailé Sélassié viene chiesto chi sposerebbe, con chi farebbe l’amore e a chi non risponderebbe, tra tutti i coinquilini ad oggi avuti nel gioco. Le risposte sono in ordine: “Andrea Casalino, Alessandro Basciano e Samy Youssef”. Nomi che sembrano non piacere molto a Barù, tanto che lo chef replica alla Princess quasi indispettito.
Barù ci prova con Jessica Hailé Sélassié al Gf vip?
Lo chef incalza così, quindi, la Princess: “Chi è sto Casalino?”. E Jessica controreplica: “Sei geloso?”. Forse Barù, in quanto new-entry, non conosce l’ex gieffino vip del reality in corso Andrea Casalino, o forse il motivo della sua esternazione è un altro. Pare infatti che lo chef voglia sposare Jessica Hailé Sélassié. O meglio è lui stesso a proporsi come papabile sposo della Princess, quando viene poi chiesto a lui chi sposerebbe tra le vip della Casa.
Gf vip 6, Barù futuro sposo di Jessica Hailé Sélassié: cosa dice il gioco
A Barù viene chiesto chi, tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Jessica, sposerebbe, con chi farebbe l’amore e chi ucciderebbe, e lui prontamente risponde: “Jessica la sposo!”. Insomma, lo chef sembra avere le idee chiare sulla donna che vorrebbe al suo fianco in futuro, che è proprio la Princess Sélassié.
Non ci resta che continuare a seguire il Gf vip, per scoprire se le rose, tra Jessica e Barù, fioriranno.