Altro che interesse tra Barù e Jessica Selassié: i telespettatori che sperano nella nascita di questa improbabile coppia dovranno mettersi l’anima in pace dopo aver sentito quanto il nobile ha detto a proposito della principessa nel corso di un confessionale che il Grande Fratello Vip 6 ha mandato in onda per sbaglio.
GF Vip, Barù stronca Jessica: “Magari nascesse qualcosa con Gianluca”
Barù, infatti, ha parlato di come Jessica si faceva spalmare la crema da Gianluca Costantino per farlo ingelosire. “Hai capito che livelli? Poi lei mi guardava, vabbè siamo arrivati veramente…” ha detto parlando con due autrici che lo spronavano per capire cosa gli passa per la testa. E ancora: “Io spero nell’amore tra Gianluca e Jessica, perché sarebbe tutto più leggero per me”. Insomma, Barù si augura che Jessica trovi un’altra “preda” per essere lasciato in pace. “Veramente mi sento…vabbè meglio che non faccio paragoni. Volevo dire una cosa troppo brutta”, ha concluso Barù, lasciando libera interpretazione al pubblico.
Su una cosa però non ci sono dubbi: non solo al nipote di Costantino della Gherardesca non piace la Selassié, ma è anche infastidito dalle attenzioni di lei e dalle pressioni di Alfonso Signorini che vorrebbe nascesse una nuova coppia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…