Barù torna al centro dell’attenzione mediatica, per delle nuove avances lanciate al GF Vip. Lo chef dal fascino di gentleman fa ora parlare di sé per una nuova dichiarazione, la cui destinataria è Valeria Marini. Nel dettaglio, non fa mistero alla bionda showgirl di amarla, chiedendole di ricambiare il suo amore. Questo, dopo aver avanzato indirettamente una richiesta di nozze ad un’altra coinquilina vip.
Gfvip, Barù complice con Valeria Marini
Quando ormai si avvicina la nuova nonché 35esima diretta del Gf vip 6 in corso, la new – entry nel reality, Barù, torna a sorprendere. Lo fa spiazzando Valeria Marini in una dichiarazione d’amore per lei, registrata nel daytime del gioco di Canale 5 tra il serio e il faceto: ” Tu sei stata la prima ad accettarmi nel letto”. Poi, prosegue dichiarandosi desideroso di lei e di essere con lei un corpo e un’anima. Infine: “Amami”. Ma non è tutto.
Valeria Marini imbarazzata al Gfvip
La dichiarazione di Barù non lascia indifferente Valeria Marini, tanto che in replica al coinquilino lei lascia trapelare un certo imbarazzo. “Ma guarda che siamo microfonati, si sente tutto”, dichiara la showgirl, parlando al compagno di letto. Ma lo chef non molla la presa con la sexy coinquilina, quindi aggiunge con tono passionale nella loro confidenza: “Amami come ti amo io, dimmelo”.
Barù in cerca di amore, al Gf vip 6?
A chiudere il botta e risposta passionale è poi la regina dei baci stellari. “Dai, ma che stiamo facendo un film per adulti”, riferisce Valeriona al coinquilino. Ed è così che la sexy showgirl, poi, si defila dalla coperta rossa dove è avviata la dichiarazione di Barù. Di recente, lui aveva chiesto in moglie Jessica Hailé Selassié, in occasione di un gioco nel gioco registratosi nella Casa, a suon di: “Jessica? Io me la sposo”.
Che lo chef voglia, quindi, trovare l’amore al Gf vip?