Massimiliano Varrese è finito nuovamente nell’occhio del ciclone a causa di alcune accuse pesanti fatte da Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Infatti, tornando a parlare dei loro trascorsi, l’attrice è arrivata a parlare di molestie, tanto da indurre il reality a censurare l’audio per le sue dichiarazioni che potevano urtare la sensibilità di diversi telespettatori in ascolto. Le sue parole hanno sorpreso anche l’inquilina con la quale stava parlando. Alfonso Signorini vorrà nuovamente mettere faccia a faccia Varrese e Beatrice?
Grande Fratello: Beatrice Luzzi spara a zero su Varrese
Beatrice Luzzi si trovava vicino alla zona beauty della casa del Grande Fratello 2023 insieme a Monia La Ferrera. E così le due hanno iniziato a parlare di Massimiliano Varrese, con Beatrice che ha fatto alcune dichiarazioni shock: “Andare a fare quei confronti con lui è…Max è capace di tutto. Max è capace di tutto. Guarda Monia, a me ha fatto molestie vere, non sessuali”. A quel punto la regia ha provveduto prontamente a togliere l’audio e cambiare inquadratura a causa delle cose forti che stava dicendo Beatrice.
Grande Fratello: Monia La Ferrera spiazzata da Beatrice
Monia La Ferrera non si aspettava di sentire ciò che le ha riferito Beatrice Luzzi su Massimiliano Varrese. Infatti, si stava solamente sfogando di essersi sentita sola nel confronto con l’attore avuta durante la puntata di martedì 23 gennaio 2024, visto che Varrese è sembrato non credere alle sue parole sul suo amico Giovanni. Ma quanto dichiarato da Beatrice ha fatto molto rumore sui social e non passerà sicuramente inosservato neanche ad Alfonso Signorini.
Grande Fratello: forte polemica per le parole della Luzzi
E così si è scatenata una grande bufera mediatica fuori la casa del Grande Fratello per le parole di Beatrice Luzzi, con gli utenti che si sono mostrati piuttosto divisi. Infatti, alcuni si trovano d’accordo con lei, non sopportando i modi e i comportamenti di Massimiliano con le donne, come visto non solo con Beatrice, manche con Heidi Baci e Monia La Ferrera.Invece, altri chiedono giustizia e che quindi ciò venga mostrato a Varrese così da poter quantomeno replicare e difendersi da queste pesanti accuse.
Ciò potrebbe portare nuovamente a un forte scontro verbale in puntata tra i due nemici storici. Le accuse di Beatrice ai danni di Massimiliano sono fondate oppure ha esagerato? Staremo a vedere chi avrà ragione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…