Negli ultimi giorni Beatrice Luzzi è stata confermata come concorrente VIP ufficiale di questa edizione del Grande Fratello in partenza lunedì 11 settembre. Dopo alcune segnalazioni sugli altri concorrenti VIP e NIP, nelle ultime ore è toccato anche a lei: l’attrice, nota per aver interpretato il ruolo di Eva Bonelli in Vivere, pare abbia un carattere difficile e litigioso, o almeno questo è ciò che è uscito fuori dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato ciò che le ha detto una sua follower: “L’ho avuta per tre anni nella chat delle mamme e ti dico che è veramente “particolare “, è riuscita a litigare con tutti, prof compresi. Mi sa che darà grandi soddisfazioni”.
Beatrice Luzzi svela: “Ecco perché partecipo al Grande Fratello”
Secondo questa segnalazione, Beatrice Luzzi potrebbe regalare soddisfazioni all’interno della casa del Grande Fratello con litigi e discussioni con gli altri concorrenti. Anche se la nuova linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi punta a limitare il trash, e dunque questa potrebbe essere una gatta da pelare per Alfonso Signorini. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Beatrice Luzzi ha spiegato il motivo della sua partecipazione al padre di tutti i reality: “Ho voglia di avventura, di divertirmi e di mettermi in gioco”. E ha poi ammesso di avere un carattere schietto e diretto che le ha portato qualche problema in passato.
Chi sono gli altri concorrenti ufficiali del GF
Beatrice Luzzi non è l’unica concorrente che è stata annunciata da TV Sorrisi e Canzoni o dai social del Grande Fratello. Infatti, saranno suoi coinquilini Alex Schwazer, Grecia Colmenares e Rosanna Fratello tra i VIP, così come Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Giselda Torresan che fanno parte del cast NIP. Al momento ci sono dubbi su chi altro varcherà la porta rossa lunedì 11 settembre o nella seconda puntata, ma tra gli altri Giampiero Mughini, Samira Lui, Cristina Scuccia e Fiordaliso potrebbero far parte del cast. Per saperne di più non ci resta che seguire la prima puntata del reality. Alla conduzione riconfermato Alfonso Signorini, mentre come unica opinionista ci sarà Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli si occuperà invece dei social.
Concorrenti NIP al Grande Fratello: Alfonso Signorini spiega il motivo
Nell’ultimo numero in edicola di Chi Magazine, settimanale diretto da Alfonso Signorini, si spiega il motivo per il quale si è voluti tornare all’origine e far partecipare nuovamente i concorrenti NIP: “Perché, dopo 23 anni, la sfida più ambiziosa è proprio quella di trovare concorrenti che non siano già avvezzi alle dinamiche dei reality, che non abbiano già in mente comportamenti studiati avendo visto le precedenti edizioni. Per questo metà del cast sarà composto da perfetti sconosciuti”.
Dunque, le parole d’ordine di questa edizione del Grande Fratello sono autenticità e spontaneità, con il reality che vuole essere come un romanzo popolare che racconta le storie particolari e toccanti dei concorrenti. Inoltre, seguendo le nuove linee guida di Pier Silvio Berlusconi, si limiterà al massimo il trash, ed eventuali fandom che dovessero superare il limite sui social potrebbero compromettere il percorso del loro beniamino all’interno della casa del GF. Appuntamento alla prima puntata in onda lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…