Beatrice Luzzi dopo le tante voci e supposizioni sulla motivazione che l’avrebbe spinta a non partecipare alla festa dopo la finale del GF ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan tramite un video pubblicato sui social. E così la seconda classificata del reality condotto da Alfonso Signorini ha spiegato le ore piccole che ha fatto dopo l’ultima puntata del programma Mediaset e il volersi godere maggiormente i suoi figli ora rispetto ai suoi ex coinquilini che aveva visto fino a poche giorni prima.
Le parole di Beatrice Luzzi sui social
Beatrice Luzzi ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui spiega per filo e per segno ciò che ha fatto nei giorni successivi alla finale del GF e perché non è riuscita ad esserci alla festa con gli ex concorrenti del reality. Queste le sue parole: “Sono tornata alle quattro e mezzo circa dalla finale. Poi poche ore dopo ho dovuto prendere il treno per andare a Milano. Da lì ho ripreso il treno di ritorno, questo perché mi ero dimenticata la carta di identità. A Roma sono arrivata a mezzanotte di martedì sera. Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola, era l’ultimo giorno prima delle vacanze di Pasqua. Quindi ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e fare la mamma. Anche perché gli amichetti del GF li ho visti fino a pochi giorni fa. Se poi la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentieri a salutarli tutti e a ballare”.
Beatrice Luzzi delusa sulla mancata vittoria
Beatrice Luzzi è rimasta amareggiata dall’esito della finale del GF, visto che veniva data come favorita per la vittoria finale dall’inizio di questa edizione avendo vinto ben 19 televoti su 20 prima dell’ultima puntata. Ma a spuntarla è stata Perla Vatiero, così che l’attrice oltre a rimarcare il fatto che hanno giocato in due, visto che il pubblico ha votato per lei e il fidanzato Mirko Brunetti, si è detta dispiaciuta per i figli, visto che ci speravano tanto e che saranno sicuramente rimasti delusi.
Cosa ha intenzione di fare Beatrice Luzzi dopo il reality
Beatrice Luzzi dopo essere stata una grande protagonista della diciassettesima edizione del GF durata oltre sei mesi e aver conquistato una fetta importante di pubblico ha rivelato di essere pronta a dedicare l’intero mese di aprile alla sua famiglia, in particolare ai figli Valentino ed Elia, alla mamma e all’ex compagno Alessandro Cisilin. Ma i suoi sostenitori possono stare tranquilli, visto che l’attrice ha detto di essere disposta ad incontrarli e organizzare qualcosa con loro a partire da maggio.
Dunque, la Luzzi ha voluto mettere in chiaro ciò che l’ha spinta a non partecipare alla festa dopo la fine del Grande Fratello, e che il motivo non fosse legato alla sua delusione per la sconfitta o per l’inimicizia con diversi concorrenti. Beatrice Luzzi riuscirà a rivedersi presto con alcuni ex compagni del GF? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…