Sembrava sicuro il terzo abbandono momentaneo di Beatrice Luzzi dalla casa del Grande Fratello 2023 per assistere alla sepoltura del padre e per stare vicina alla sua famiglia. Invece, ha deciso di fare un’altra cosa che le avrebbe permesso però di non uscire dalla casa, sorprendendo diversi telespettatori che invece erano sicuri che avrebbe lasciato la casa stando alle sue parole. Dunque, sospiro di sollievo per il pubblico, che salvo altri imprevisti potrà continuare a vedere quotidianamente l’attrice fino alla fine del reality Mediaset.
GF 2023: Beatrice Luzzi resta in casa
Beatrice Luzzi dopo aver espresso a Vittorio Menozzi il suo desiderio di lasciare la casa del GF 2023 per assistere alla sepoltura del padre, sembra aver cambiato idea. Infatti, i telespettatori sono stati sorpresi nel vederla ancora in casa nel corso di tutta la mattinata, nonostante abbia detto di voler stare con la famiglia visto che alle 10 di mercoledì 17 gennaio 2024 avrebbero sotterrato suo papà Paolo.
GF 2023: cosa ha fatto Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi invece di uscire dalla casa ha chiesto al GF 2023 di svegliarla verso le 9 di mattina per poter condividere un pensiero a suo papà nel momento della sepoltura. E così, anche se in realtà ci ha pensato Massimiliano Varrese a svegliarla, si è seduta in giardino lasciandosi andare a parole toccanti per papà Paolo Luzzi guardando verso il cielo. E come prevedibile sono scese alcune lacrime dal viso dell’attrice, visto che la scomparsa dell’uomo è ancora molto fresca. E così ha mostrato vicinanza ai suoi familiari, che invece si sono riuniti in zona Prima Porta di Roma per seppellire il padre di Beatrice.
GF 2023: sospiro di sollievo da parte del pubblico
Molti telespettatori che apprezzano Beatrice Luzzi si sono detti sollevati del fatto che l’attrice non abbia lasciato nuovamente la casa di Cinecittà, dato che hanno notato che la sua assenza fa molto rumore. Ma la donna è riuscita a trovare un’alternativa per mostrare vicinanza ai suoi cari ed è dunque rimasta in casa.Inoltre, è stata premiata dal Grande Fratello insieme agli altri “veterani”, ovvero chi è entrato al GF dall’11 settembre 2023. E così sono stati mandati prima in tugurio e poi fatti uscire da un led, ma al momento non si sa dove sono stati inviati a sorpresa.
Beatrice Luzzi riuscirà ad essere forte e a restare fino alla fine del reality nonostante la sofferenza che prova dentro? Vedremo se porterà a termine il suo percorso nella casa del Grande Fratello, proprio come le aveva detto il suo adorato papà Paolo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…