Dopo i comunicati degli account ufficiali del Grande Fratello 2023 e dello staff di Beatrice Luzzi sembrava certo il suo ritiro definitivo dalla casa, ma qualcosa fa ancora sperare i suoi sostenitori. Infatti, una giornalista ha rivelato che non è stata ancora presa una decisione da parte della diretta interessata e del programma, mentre i più attenti hanno notato un particolare sul sito ufficiale del GF Vip 2023 che lascia ben sperare. Beatrice deciderà di abbandonare la casa oppure rientrerà per la seconda volta?
Grande Fratello Vip 2023: non è detta l’ultima su Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi nella giornata di mercoledì 3 gennaio 2024 ha abbandonato la casa del Grande Fratello 2023 per motivi personali, ovvero la scomparsa del padre. E così siccome gli account social del reality non hanno utilizzato la dicitura “momentaneamente” come nel dicembre 2023 e lo staff dell’attrice ha detto che Beatrice è uscita dalla casa per stare vicina ai suoi cari in questo momento difficile, sembrava certo il suo abbandono definitivo dal gioco. Ma c’è qualcosa che fa ancora sperare.
Grande Fratello Vip 2023: un indizio eloquente fa sperare i fan
La giornalista di Pomeriggio Cinque che si occupa del Grande Fratello 2023 e che sa ciò che accade dietro le quinte ha pronunciato alcune parole che hanno messo in discussione il ritiro definitivo da parte di Beatrice Luzzi. Ecco cosa ha detto: “Ancora non sappiamo quale sarà il suo destino nel gioco. Va detto che non è ancora stato stabilito se rientrerà o non rientrerà. Questo lo deciderà lei insieme al Grande Fratello”. Inoltre, sul sito ufficiale del GF Vip 2023 l’immagine dell’attrice è ancora a colori e non in bianco e nero come gli eliminati, segno che probabilmente non è ancora detta l’ultima e potrebbe se volesse rientrare in gioco.
Grande Fratello Vip 2023: cosa succederà a Beatrice Luzzi?
I tanti sostenitori di Beatrice Luzzi al Grande Fratello Vip 2023 l’hanno definita come una delle migliori concorrenti della storia del padre di tutti i reality. E così in molti hanno espresso il loro dispiacere tramite social, tra cui anche personaggi del mondo dello spettacolo come Adriana Volpe, Dayane Mello, Rita Dalla Chiesa e altri, che hanno definito la Luzzi come la vincitrice morale di questa edizione.
Ma non tutto è perduto. Infatti, la Volpe per esempio abbandonò il gioco, mentre Dayane Mello uscì solo momentaneamente per seguire la diretta streaming del funerale di suo fratello. E anche la Luzzi aveva abbandonato la casa a seguito dell’operazione del padre, per poi rientrare in gioco. Beatrice deciderà di rientrare in casa nonostante la tremenda notizia che l’ha colpita oppure preferirà stare con i suoi cari? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…