Come si poteva immaginare, Beatrice Luzzi è diventata la prima finalista del Grande Fratello Vip durante la puntata di lunedì 26 febbraio 2024, ma a spiazzare è stata invece la sua reazione nella notte. Infatti, l’attrice ha rivelato che a farle maggiormente piacere non è essere arrivata in finale, ma l’aver dato uno smacco agli altri inquilini. La sua risposta è piaciuta particolarmente al pubblico, che ora vuole portare la Luzzi verso la vittoria del reality.
Grande Fratello Vip: Beatrice Luzzi vola in finale
Alfonso Signorini durante la diretta del 26 febbraio 2024 ha convocato i quattro candidati ad andare in finale in studio, così da leggere il verdetto del televoto davanti al pubblico. E con l’altissima percentuale del 60% a trionfare è stata proprio Beatrice Luzzi, che ha sbaragliato la concorrenza di Grecia Colmenares, che ha ottenuto il 29%, Massimiliano Varrese e Rosy Chin, fermi rispettivamente al 7 e 4%. E ora l’attrice sarà curiosa di sapere chi saranno i prossimi finalisti.
Grande Fratello Vip: la reazione di Beatrice Luzzi
Dopo la puntata del Grande Fratello Vip e prima del brindisi Greta Rossetti ha chiesto a Beatrice Luzzi come si sentiva e se era contenta dell’approdo in finale. La risposta dell’attrice ha sorpreso ma è stata apprezzata dai telespettatori in ascolto: “Bene, bene… non tanto per la finale. Io godo che non mi possano nominare, ora sono costretti a guardarsi in faccia. È stato troppo facile per loro, avoja a fare il gruppetto di amici, c’era sempre la Luzzi da nominare, io facevo da collante alla fine”.
Grande Fratello Vip: pubblico dalla parte di Beatrice
Il televoto che ha portato Beatrice Luzzi dritta alla finale del Grande Fratello Vip prevista per la prima metà di aprile 2024 è solo l’ultima dimostrazione di affetto per l’attrice da parte del pubblico. Infatti, la Luzzi ha superato innumerevoli televoti che prevedevano anche l’eliminazione, risultando praticamente sempre la preferita e diventa dunque la favorita per la vittoria finale. Come ammesso anche da Alfonso Signorini, Beatrice è stata un’assoluta protagonista, che ha tenuto in piedi sin dall’inizio questa edizione tanto criticata del GF Vip.
Quindi, finale meritata per lei, che ora punta anche alla vittoria della ventiquattresima edizione del Grande Fratello Vip. Beatrice Luzzi riuscirà a viversi meglio la casa senza poter essere più in nomination fino alla finale? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…