Beatrice Luzzi è stata ancora una volta protagonista nella puntata del Grande Fratello di mercoledì 14 febbraio 2024, ma non è rimasta particolarmente contenta dei video mostrati sulla discussione avuta con Marco Maddaloni al ristorante, così ci ha tenuto a dire il suo pensiero, accusando il reality e Alfonso Signorini di aver fatto una scelta in favore del judoka. E in molti le hanno dato ragione, scagliandosi nuovamente contro il GF.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi contro gli autori
Nonostante sia stata difesa da Alfonso Signorini nella diretta del 14 febbraio 2024, visto che le è stato riconosciuto il fatto di avere un gruppo contro nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si è detta delusa dal fatto che secondo lei il conduttore ha chiuso il televoto che vedeva coinvolti lei, Marco Maddaloni e Stefano Miele a inizio puntata per salvare il judoka, visto che è stato Stefano ad essere il meno votato. Ed è ciò che ha detto con decisione ad alcuni inquilini.
Grande Fratello: la teoria di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi dopo la diretta del Grande Fratello di mercoledì 14 febbraio 2024 si è riunita in giardino insieme ai suoi amici Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. L’attrice ha riservato parole pesanti agli autori del reality, ad Alfonso Signorini e a Marco Maddaloni: “Lo hanno salvato questa sera perché non hanno fatto vedere questo video, non capisco perché non l’abbiano mandato visto che lui era in nomination. Hanno voluto salvarlo”.
Grande Fratello: forti proteste sui social
Molti telespettatori e utenti che hanno assistito alle parole di Beatrice Luzzi nel live del Grande Fratello o attraverso i video circolanti sui social hanno dato ragione all’attrice, criticando il comportamento duro assunto da Marco Maddaloni nei suoi confronti, così come il reality per non tutelare a sufficienza Beatrice. Infatti, anche loro come la Luzzi non hanno accettato di non aver visto per intero le clip del ristorante durante la gita.
Dunque, le accuse di Beatrice Luzzi non sembrano essere state così insensate e lontane dalla verità secondo il parere di molti fan del Grande Fratello. Alfonso Signorini vorrà fornire un chiarimento in merito alla Luzzi e al pubblico durante la puntata di lunedì 19 febbraio 2024? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…