Beatrice Luzzi non vuole né essere eliminata né essere privata degli inquilini con i quali si trova meglio al Grande Fratello e così ha rivelato a Stefano Miele cosa intende fare per non rimanere in gioco e cercare di far fuori altri concorrenti. Il discorso dell’attrice è sembrato piuttosto sensato, anche se ha suscitato dubbi sulla sua strategia, dato che la Luzzi non è sempre sembrata furba come altri inquilini. Ce la farà ad arrivare al suo scopo?
Grande Fratello: la strategia di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi mentre si trovava in cucina a lavare i piatti insieme a Stefano Miele gli ha detto che, siccome lui si trova già al televoto eliminatorio di lunedì 29 gennaio 2024 a causa della nomination d’ufficio, devono insieme a Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi essere più furbi per far in modo di non ritrovarsi tutti e quattro in nomination rischiando l’eliminazione, visto che si aspetta che i suoi rivali si metteranno d’accordo per mandarli al televoto.
Grande Fratello: le parole della Luzzi
Dunque Beatrice Luzzi per evitare di finire in nomination con i suoi amici del reality ha detto a Stefano Miele ciò che pensa per provare a evitare questa eventualità: “Tu sei in nomination lunedì, io e Sergio siamo in nomination adesso quindi c’è il rischio che Sergio venga lunedì con te, e se dovessi arrivarci anche io è un disastro. Io se uscite voi non ce la faccio qua. Sono tornata anche perché sapevo che c’eravate voi. Quindi dobbiamo stare molto attenti a non andare noi 4 in nomination. Dobbiamo essere molto molto intelligenti da capire anche durante la puntata dove butta. Se loro sono strategici e intelligenti come vogliono essere punteranno a questo a mandarvi in nomination con me”, queste le parole dell’attrice nella casa del Grande Fratello.
Grande Fratello: Beatrice commette un errore
Il discorso di Beatrice Luzzi, condiviso da Stefano Miele, è piaciuto a parte del pubblico, visto che è giusto fare strategia in un gioco dove la fanno praticamente tutti gli altri concorrenti. Invece, secondo altri l’attrice ha sbagliato, visto che è stata poco furba a fare ciò davanti ai telespettatori e non sotto le coperte e senza microfoni dopo che staccano la diretta alle 2 di notte come invece fanno molti altri inquilini.
Ma probabilmente Beatrice ha voluto giocare sul fatto di essere trasparente agli occhi del pubblico, senza lasciarsi andare a sotterfugi, e ciò viene comunque molto apprezzato dai suoi fan. Riuscirà la Luzzi a mettere in atto la sua strategia nella puntata di martedì 23 gennaio 2024 insieme agli inquilini che stanno dalla sua parte? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…