Da quando Antonino Spinalbese è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha lamentato subito la mancanza di sua figlia, Luna Marì, avuta da Belen Rodriguez. Di lei, il parrucchiere ha solo una foto risalente all’estate, e pare che non riesca a riceverne di nuovo, né a vedere la piccola in video nella solitudine del confessionale. E in molti hanno pensato che la colpa sia proprio della mamma di Luna Marì, Belen.
Grande Fratello Vip 7, Belen Rodriguez impedisce ad Antonino Spinalbese di vedere la figlia?
E così praticamente ogni giorno Belen Rodriguez si ritrova sui social, in primis su Instagram, numerosi commenti di persone che la accusano di non far vedere a un padre la propria figlia. Ma le cose stanno davvero così? Antonino Spinalbese è “vittima” della cattiveria della ex, come malignano i suoi haters? In realtà no e la conferma è arrivata dalla diretta interessata sempre a mezzo social.
GF Vip 2022, Belen replica alle accuse piccata
“Manda una foto al padre che sta al Grande Fratello da quasi 3 mesi e ancora non gliel’hai fatta avere” ha scritto un hater sotto l’ultima foto di Belen Rodriguez assieme alla sua Luna Marì che in questi giorni è un po’ influenzata. “Sarebbe un bel gesto per lui”. Stavolta però Belen non è stata zitta. “Nessuno lo ha mai vietato” ha replicaro seccamente la conduttrice argentina, facendo chiaramente capire di non aver mai negato una sorpresa ad Antonino Spinalbese legata alla figlia Luna Marì.
Dunque la “colpa” del fatto che il parrucchiere ligure non vede sua figlia è degli autori del Grande Fratello Vip 7? Sembra proprio di sì!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…