Nella serata al Grande Fratello Vip 7 Antonino Spinalbese è tornato a parlare della sua ex compagna Belen Rodriguez, madre della sua prima figlia Luna Marì, che ha appena due anni. E l’hair stylist genovese ne ha approfittato per spazzare via le voci secondo cui lui e la show-girl argentina sarebbero in pessimi rapporti da quando si sono lasciati e lei è tornata con il marito Stefano De Martino. A qualcuno, però, è parso strano che l’abbia fatto proprio in seguito alle ultime esternazioni di Belen…
Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen Rodriguez
“La verità è che tra noi è tutto ok” ha raccontato invece Antonino Spinalbese ai colleghi del Grande Fratello Vip 7, riferendosi appunto a Belen Rodriguez. “Sì siamo in buoni rapporti io e lei”. Antonino ha poi rivelato che è stato al massimo due settimane senza vedere Luna Marì, e che quando sente la mancanza della bimba, lo scrive alla madre e lei gli ha sempre permesso di vederla anche quando non era il suo “turno”.
GF Vip 7, la versione di Antonino: è stata pilotata?
“Ero in una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata” ha ricordato Spinalbese. “Poi il giorno dopo l’ho dovuta riportare alla madre. Però non mi bastava, quindi ho chiamato la madre della bimba ‘senti posso venire a vederla ancora un po’? Per questo ti dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina” ha concluso serenamente. Ma a molti è parso strano il tempismo di questo discorso fatto da Antonino nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
Sì, perché arriva esattamente il giorno dopo che Belen Rodriguez su Instagram ha smentito chi sosteneva che non farebbe vedere la figlia ad padre. Forse la conduttrice de Le Iene ha chiesto ad Alfonso Signorini di far smentire la cosa direttamente ad Antonino?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Edoardo Donnamaria insulta Antonella Fiordelisi: “Sei una cret*na!”
GF Vip 7, Alfonso Signorini sbotta con Ginevra Lamborghini: “Impara ad ascoltare!”