Il ritiro forzato di Marco Bellavia dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 ha scatenato anche le proteste degli sponsor, che si sono dissociati dal comportamento da “branco” di parecchi inquilini. Lo sponsor che si è pronunciato con maggiore durezza nei confronti del GF Vip, è stato Amica Chips, che ha pubblicato un durissimo comunicato.
Gli sponsor contro il GF Vip 7: Amica Chip si schiera apertamente con Marco
In un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale, il marchio di patatine in busta Amica Chips ha dichiarato di essere sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione, non certo di emarginazione e atti di pura cattiveria come quelli perpetrati nella Casa del GF Vip 2022 ai danni di Marco Bellavia. “Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli”, ha scritto ancora l’ufficio stampa dello sponsor Amica Chips.
“Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono” ha concluso l’ufficio stampa del noto sponsor del Grande Fratello Vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…