Emergono nuovi e scioccanti dettagli sulla presunta relazione che Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini avrebbero intrattenuto dal 2006 al 2008, quando entrambi lavoravano con Paola Perego e Sara Varone a “Buona Domenica”. A riportarli è il settimanale “Oggi”, che grazie alla testimonianza del cantante Stefano Picchi è venuto a conoscenza del profondo amore che legava l’ex calciatore e la soubrette, il cui flirt appassionato proseguì tra vari tira e molla fino a un mese prima che la Gregoraci sposasse il suo compagno Flavio Briatore. I due insomma erano amanti e pare che pur di vederla senza destare sospetti, lui indossasse addirittura una parrucca!
Tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini una relazione clandestina
Sì, perché durante la presunta relazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, lei stava già con l’ex manager di Formula 1 e aveva pianificato le nozze per il giugno 2008. Tuttavia a “Buona Domenica” tra i due sarebbe esplosa la passione; e non sono quella, visto che il cantautore Stefano Picchi rivela come l’ex marito di Simona Ventura fosse innamoratissimo della show-girl di Soverato. Così innamorato da farle scrivere una canzone dedicata a lei e farsi un tatuaggio in suo onore.
L’ex calciatore dedico a Elisabetta una struggente canzone d’amore scritta per lei
Stefano Picchi, che quell’anno dopo il Festival di Sanremo fu chiamato proprio a “Buona Domenica”, ha rivelato che Bettarini gli chiede di comporre una canzone per la donna che amava, Elisabetta appunto. Per ispirarlo, gli mandò addirittura dei messaggi romantici che si scambiavano. Nacque così la canzone “Ti amerò per sempre”. Un titolo che Stefano Bettarini si tatuò sul braccio assieme alla frase “Ho nel cuore l’immagine tua”.
Per salire a casa della Gregoraci, Bettarini arrivò a indossare una parrucca
Il brano, rivela ancora il cantante, è rimasto inedito e parla del loro imminente addio a causa delle imminenti nozze di lei. Pare Elisabetta ascoltandolo pianse molto. E della storia tra la Gregoraci e l’ex marito di Simona sapevano anche i paparazzi, stando a quanto sostiene Maurizio Sorge, che è spesso ospite dei salotti di Barbara d’Urso. “Dopo le prove andavano via insieme ed era evidente che erano legati, lo sapevamo tutti” ha dichiarato l’uomo al settimanale “Oggi”. “Noi fotografi sapevamo che stavano insieme e li seguivamo (…) Stefano all’epoca si dice si fosse fatto convincere da Eli a prendere casa a cento metri da lei a Roma” ha proseguito Sorge.
E poi ha ricordato un particolare eclatante: “Scoprimmo troppo tardi che per salire da lei indossava una parrucca coi capelli lunghi”.
Stefano Bettarini passa alle vie legali: “Ho fatto causa al GF VIp 5”
L’ex marito di Simona Ventura, squalificato dal Grande Fratello Vip 5 per una presunta bestemmia, non ci sta e ha deciso di farsi giustizia
Che Stefano Bettarini non avesse preso assolutamente bene la squalifica dal Grande Fratello Vip 5 per una presunta bestemmia, è stato evidente fin da subito, ma negli ultimi tempi le dichiarazioni dell’ex calciatore contro…
GF Vip 5, Stefano Bettarini: “Qualcuno ha chiesto la mia testa”; il motivo
L’ex calciatore ritorna a parlare della squalifica avuta al GF Vip e pronuncia parole scottanti che lasciano intendere altro
Indiscutibilmente, quella di Stefano Bettarini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stata una permanenza lampo, in quanto l’ex calciatore sarebbe stato squalificato dal reality per una “bestemmia”. A distanza di alcune settimane…
GF Vip 5, Stefano Bettarini si scaglia contro Signorini e gli autori: “Mi hanno usato”
L’ex calciatore ha cambiato idea e dopo aver accettato di buon grado la squalifica ci ha ripensato, sparando a zero sulla produzione
In studio al Grande Fratello Vip 5 sembrava aver preso bene la squalifica per via di un’espressione blasfema pronunciata per sbaglio, ma Stefano Bettarini deve averci ripensato perché a casa, a mente fredda, ha cambiato completamente…