Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon è tornata a parlare della sua attrazione per Luca Onestini. La gieffina ha confessato che le basta un saluto o una chiacchiera con l’ex tronista per ricordare il periodo bello che ha vissuto con lui all’inizio. Questo ha scatenato un acceso dibattito sui social e tra i vari commenti c’è stato anche quello di Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne, che ci è andata giù pesante.
GF Vip 7, il commento di Tina Cipollari: “Nikita è una Gemma 2”
La Cipollari ha infatti paragonato Nikita Pelizon a Gemma Galgani, la dama torinese del trono over di Uomini e Donne, che è diventata famosa per le sue continue storie e dichiarazioni d’amore, oltre che per i suoi continui battibecchi con l’opinionista. In particolare, Tina ha commentato sotto ad un post di Biccy: “Nikita è una Gemma 2, le basta uno sguardo e questa si innamora subito”. Poi ancora durante la puntata di ieri sera è stato mandato in onda un Tweet dell’opinionista in cui ribadisce: “Non so perché ma Nikita mi ricorda Gemma, a loro basta uno sguardo”.
Non è la prima volta che Tina Cipollari fa commenti sui concorrenti del GF Vip, come dimostra la sua shade nei confronti di Giovanni Ciacci dello scorso ottobre. In passato, invece, la Cipollari era stata presa di mira da Patrizia De Blanck durante la sua partecipazione al reality show. Tuttavia, Tina ha sempre scelto di non replicare alle critiche della contessa, dimostrando di voler dimenticare il passato
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Attilio Romita ancora contro gli autori: Signorini lo caccia dallo studio?
GF Vip 7, Ivana Mrazova lancia una frecciata a Nikita Pelizon e al suo team
GF Vip 7, Luca Onestini vuole riconquistare Ivana Mrazova?