Dopo un’edizione lunghissima, il Grande Fratello Vip si avvicina timidamente all’ultima puntata che si terrà il 3 aprile 2023. E’ stata una stagione che sarà ricordata come la più lunga di sempre, ma anche quella più controversa degli ultimi anni a causa di molti passi falsi che hanno caratterizzato i giorni nella Casa. Ed ecco che cresce la curiosità di conoscere il vincitore di quest’anno. Stando ai bookmakers, la vittoria finale si giocherà tra due vipponi piuttosto chiacchierati.
GF Vip 7: il reality si avvicina alla finale
Mancano poche settimane alla finale della settima edizione del Grande Fratello Vip e adesso spuntano le prime curiosità sull’ultima puntata. Stando ai rumors, l’ultimo appuntamento che si terrà il 3 aprile 2023 vedrà cinque finalisti giocarsi l’ambito titolo in una serie di televoti flash. Si seguirà la tradizione in quanto le sfide al televoto saranno decise attraverso catene e voti tra i concorrenti, non si esclude che possano essere coinvolte anche le tre opinioniste in studio.
Ad ogni modo, i bookmakers rivelano che i vipponi che si aggiudicheranno la finale saranno Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia che si aggiungeranno alla già finalista Oriana Marzoli.
GF Vip 7: i bookmakers svelano il vincitore
Sono tanti i sondaggi diffusi in rete riguardo il vincitore della settima edizione del Grande Fratello Vip e, partendo proprio da questi dati, i bookmakers hanno rivelato quale vippone o vippona avrebbe più possibilità di vincere quest’anno. Facendo affidamento anche ai fanclub dedicati agli inquilini tutt’ora in gioco, i numeri sembrerebbero abbastanza chiari.
A trionfare potrebbe essere Nikita Pelizon, la quale sembrerebbe in vantaggio sull’altro vero pretendente alla vittoria ossia Edoardo Tavassi. Il podio potrebbe chiudersi con il terzo posto di Antonella Fiordelisi, mentre non sembrerebbero esserci speranze per Oriana Marzoli che, da prima finalista di questa edizione, potrebbe risultare la prima eliminata della finale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…