Da dove ha origine l’astio mostrato da Sonia Bruganelli nei confronti di Giulia Salemi (che tra l’altro potrebbe essere sua figlia) nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7? Tra i telespettatori, che per la maggior parte sono schierati dalla parte dell’influencer, se lo chiedono in molti, e la motivazione che viene data sul web è più o meno la stessa che veniva data quando la Bruganelli palesemente cercava in ogni modo di infangare ed affondare l’allora collega Adriana Volpe.
GF Vip 7, Sonia Bruganelli e l’astio dei confronti di Giulia Salemi
Va detto che l’antipatia di Sonia Bruganelli nei confronti di Giulia Salemi è stata evidente fin dall’inizio, quando cioè l’opinionista nella prima puntata si è innervosita per essere stata interrotta dall’influencer, che si è intromessa nella discussione con una gag palesemente organizzata con gli autore. Eppure Sonia se l’era presa con lei e l’antipatia della signora Bonolis a quanto pare è degenerata con gli scontri tra le due donne avvenuti nell’ultima puntata.
Grande Fratello Vip, come mai la moglie di Bonolis detesta l’influencer?
L’ultimo scontro c’è stato durante i saluti finali, quando Alfonso Signorini per provocazione ha abbracciato Giulia Salemi sottolineando come Sonia Bruganelli sia “brutta cattiva e gelosa”. “Altro che tuta io la prossima puntata vengo col giubbotto anti proiettili” ha ironizzato la Salemi. “Fai bene” è stata la risposta astiosa della Bruganelli. Ma da dove deriva tutto questo astio? Per il web dal fatto che, Adriana Volpe, anche Giulia Salemi sia bellissima e con un fisico da urlo.
Per molti, si tratta di caratteristiche che la signora Bonolis patirebbe molto; nel caso di Giulia, poi, c’è anche la giovinezza, altra qualità che farebbe andare in bestia Sonia. Saranno vere queste voci di corridoio?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…