Valeria Marini l’ha fatta davvero grossa. La show-girl che si trova ormai da un paio di settimane nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 ha fatto qualcosa che viola le basilari norme di igiene, e in un momento in cui in Italia non si parla d’altro che di lavarsi le mani e stare attentissimo alla pulizia, la cosa è stata notata praticamente da tutti.

Bufera al GF Vip 2020 per il gesto di Valeria Marini

Nella notte, i telespettatori ancora svegli della diretta del Grande Fratello Vip 2020 su Mediaset Extra hanno assistito allibiti a una scena surreale. Mentre tutti dormivano, infatti, le telecamere show del reality hanno ripreso Valeria Marini mentre lavava la sua biancheria intima – in primis le mutande – nella pentola dove gli inquilini cucinano la pasta.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Valeria Marini e Antonella Elia si odiano a causa di un uomo famoso

News Grande Fratello Vip, la show-girl sarda viola in maniera gravissima le misure igienico sanitarie

Una scena orrenda che ha sollevato le proteste dei telespettatori, disgustati. E se Alfonso Signorini potrebbe redarguire pubblicamente la show-girl sarda, in studio nella prossima puntata del Grande Fratello Vip potrebbe esserci anche una grande accusatrice della Marini. Stiamo parlando di Alessia Macari, la ciociara della prima edizione del GF Vip, la stessa cui partecipò Valeria.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, ecco da quale potente sarebbe raccomandata Antonella Elia

Ultime notizie GF Vip, le accusa di Alessia Macari

“È ora di smascherare questa donna che dice viva le donne e bla bla bla! Io non capisco perché lei dice cinque cose buone e poi ti mette la frecciatona tac!” ha tuonato la Macari sui social. “Ma se lei è talmente famosa perché lo fa di nuovo (il gfvip)? Se lei non ha bisogno di vincere perché sta lì? Lei ormai fa solo reality!”

LEGGI ANCHE — GF Vip news, ancora insulti tra Valeria Marini e Antonella Elia: “C**o flaccido!”

“Lei non può dire viva le donne quando è la prima a buttarle giù! Quante volte mi ha chiamato grassa in quella Casa!” ha concluso la bella Alessia, indignata.