Dopo la conclusione della settima edizione del Gf Vip, sono emerse diverse indiscrezioni riguardanti la prossima edizione che dovrebbe iniziare a settembre 2023. Queste voci riguardano il reality, i partecipanti, la durata e le opinioniste che sostituiranno quelle precedenti. In merito al reality, il sito web di Dagospia ha pubblicato diverse notizie che lasciano supporre un possibile cambio di rotta: si potrebbe passare dalla versione “vip” a quella “nip”, ovvero i partecipanti non sarebbero più personaggi noti al pubblico di Canale Cinque. Inoltre, sembra che la durata del programma potrebbe essere ridotta a tre o quattro mesi, con un appuntamento serale settimanale anziché due. Infine, riguardo alle opinioniste, non è ancora chiaro chi sostituirà Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
GF Vip o Nip? Opinioniste confermate?
Per diverse settimane si è parlato del possibile cambio di Sonia Bruganelli e Orietta Berti con Giulia Salemi e Oriana Marzoli al Grande Fratello. Mentre per Giulia Salemi ci sarebbero maggiori certezze, per quanto riguarda Oriana Marzoli non ci sarebbero prove a sostegno di questa voce. Tuttavia, recentemente, è stato annunciato che Alfonso Signorini tornerà a condurre il Grande Fratello con una nuova edizione in cui ci saranno concorrenti nip e la durata del programma sarà ridotta rispetto al passato. Inoltre, sembra che Orietta Berti farà il suo ritorno come co-conduttrice del programma accanto a Signorini. Il suo contratto prevede anche la realizzazione di uno show in due puntate nella prossima stagione. Nelle ultime ore, una storia pubblicata da Sonia Bruganelli ha sollevato sospetti sul suo possibile ritorno al Grande Fratello.
In particolare, un utente di Instagram ha chiesto se tornerà nella prossima edizione, e la sua risposta lascia aperta la possibilità di un suo ritorno, suggerendo che potrebbe esserci un messaggio nascosto nel suo post.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…