Come ha testimoniato il promo mandato in onda in questi giorni, la quinta edizione del Grande Fratello Vip è ormai vicina al debutto. L’inizio è fissato a settembre e Alfonso Signorini sta lavorando duramente per realizzare il nuovo cast. Tuttavia, il conduttore pare che dovrà fare a meno del personaggio del momento: Can Yaman. Ebbene sì perché pare che l’attore turco abbia declinato l’offerta e abbia preferito un altro reality. Quale? Stando ai rumors si parlerebbe dell’Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip: niente da fare per Can Yaman

Da diverse settimane a questa parte, Alfonso Signorini avrebbe fatto una corte spietata a Can Yaman per inserirlo in qualche modo nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si era parlato, infatti, della possibilità di vedere l’attore turco nella casa più spiata d’Italia nei panni di concorrente a tutti gli effetti. Tuttavia, la missione è apparsa fin da subito piuttosto ardua e così, il conduttore ha virato per un’ospitata di qualche giorno. Sta di fatto che, dopo una lunga trattativa, le parti non avrebbero trovato l’accordo sperato. Secondo i rumors, il sex symbol non farà parte del reality più famoso d’Italia, ma c’è chi spera di vederlo in un altro altrettanto importante e soprattutto italiano.

Daydreamer, Can Yaman: la verità dell’attore sullo scandalo che l’ha coinvolto Dopo le polemiche in merito alle parole di Can Yaman su Demet Ozdemir, l’attore decide di dire la sua

Grande Fratello Vip: Can Yaman all’Isola dei Famosi 2021?

Per alcune settimane, il nome di Can Yaman è stato accostato anche alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi in partenza verso marzo 2021. Proprio per tale motivo, si ipotizza che l’attore turco abbia rifiutato l’offerta del Grande Fratello Vip per dedicarsi esclusivamente all’avventura che lo porterà in Honduras. Non a caso, si è parlato della possibilità di vederlo nei panni di nuovo inviato del reality di sopravvivenza e tutto pare voler confermare le voci. Secondo gli esperti, infatti, l’attore si sentirebbe più a suo agio in un programma come quello dell’Isola dei Famosi in quanto amante della natura e delle prove fisiche. Ma non solo: il bel Yaman avrebbe deciso di prendersi tempo per imparare meglio l’italiano e fare “bella figura” nella nuova edizione condotta da Ilary Blasi.

Daydreamer: Can Yaman ha una storia con Demet Ozdemir? Emergono delle notizie importanti sull’attore turco di Daydreamer – Le ali del sogno e sul suo prototipo di ragazza ideale

Ora non ci resta che attendere le conferme ufficiali della partecipazioni di Can Yaman alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021.