Mediaset ha deciso di dare un taglio netto nei confronti del Grande Fratello Vip togliendolo per sempre dal proprio sito. Infatti, sono ora rimasti solo i video e le foto di questa edizione del GF e delle edizioni Nip condotte da Barbara D’Urso. Ciò è stato fatto per un chiaro scopo dalla rete ammiraglia del Biscione, ma non sembra essere stato particolarmente apprezzato dai fan del programma, viste le numerose critiche e proteste sui social.

GF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tv

Grande Fratello Vip: Mediaset cancella il reality

Mediaset ha deciso di togliere dalla propria pagina ufficiale ogni cosa che ricordi le sette edizioni Vip del Grande Fratello. E così il pubblico, dando un’occhiata sul sito, si è reso conto che sono sparite molte cose, ovvero edizioni, puntate in prime time, daytime, presentazioni dei concorrenti e altri video o notizie, mentre sono rimaste solamente le cose relative all’edizione in corso e a quelle Nip presentate da Barbara D’Urso.

Perché al GF Vip ci sono concorrenti pagati molto di più? Non incide solo la fama

GF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tv

Grande Fratello Vip: il motivo della decisione di Mediaset

È la fine di un’era per il padre di tutti i reality. Infatti, con questa edizione Pier Silvio Berlusconi si è voluto dissociare dal Grande Fratello Vip e dai concorrenti della passata edizione, preferendo il cast misto di Vip e Nip che dovrebbe essere confermato anche nell’edizione in onda a settembre 2024, insieme ad Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. Seppur non sia arrivato alcun commento da parte dell’amministratore delegato Mediaset o dei vertici, ciò dovrebbe essere riconducibile appunto al cambio di rotta del reality.

GF Vip, i vincitori da Alessia Macari a Nikita Pelizon: chi ha fatto flop e chi no

Perché al GF Vip ci sono concorrenti pagati molto di più? Non incide solo la fama

Grande Fratello Vip: il disappunto del pubblico

La scelta di Mediaset non sembra essere stata recepita in maniera positiva dal pubblico, visto che molti fan adoravano vedersi le vecchie puntate del Grande Fratello Vip condotto prima da Ilary Blasi e poi da Alfonso Signorini, così come video del daytime o di particolari confronti diventati iconici nella storia del padre di tutti i reality. E così tanti utenti si sono lamentati di tale decisione, non trovandola per nulla giusta.

Grande Fratello, la novità del prossimo anno: i concorrenti parteciperanno in coppia?

GF Vip, i vincitori da Alessia Macari a Nikita Pelizon: chi ha fatto flop e chi no

Dunque, in base a questa scelta piuttosto drastica sembra che Mediaset non voglia più tornare indietro e quasi dimenticare le edizioni Vip, per puntare solo su quelle Nip o con il cast misto. Pier Silvio Berlusconi e Mediaset offriranno una spiegazione sulla cancellazione del Grande Fratello Vip dal sito ufficiale? Staremo a vedere.

Grande Fratello VIPGF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tvLa vittoria del reality show di Canale 5 non ha portato fortuna a tutti i vincitori, anzi: chi ce l’ha fatta e chi noGrande Fratello VIPPerché al GF Vip ci sono concorrenti pagati molto di più? Non incide solo la famaIn base a cosa vengono pagati i concorrenti dei reality show? In base a quanto sono famosi, certo, ma non soloGrande Fratello VIPGF Vip, i vincitori da Alessia Macari a Nikita Pelizon: chi ha fatto flop e chi noDa Alessia Macari a Nikita Pelizon, i sette vincitori del reality show non hanno avuto tutti successo… anzi!