Ieri notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è scoppiato un vero e proprio caos durante la festa di Carnevale che gli autori avevano organizzato per i ragazzi. Ad affrontarsi sono stati Luca Onestini e Oriana Marzoli contro Matteo Diamante e Nikita Pelizon. Tutto è cominciato per via dei primi che hanno deciso arbitrariamente di provocare Nikita e Matteo, prendendo in giro la modella per il fatto che prende appunti (ha un problema neurologico relativo alla memoria) e il secondo accudandolo di non essere un uomo Alpha.
GF Vip 7, le violente provocazioni di Luca Onestini e Oriana Marzoli a Matteo Diamante e Nikita Pelizon
Durante la serata di Carnevale, Luca Onestini non ha fatto altro che provocare Matteo Diamanete e Nikita Pelizon. Prima ha lanciato una mela morsicata a Metto, poi l’ha preso in giro mentre lavava i piatti, facendogli notare più volte che un bicchiere era tutto sporco. Al che Oriana Marzoli è partita anche lei all’attacco contro Diamante, l’ha insultato in spagnolo e quando lui le ha detto di parlare in italiano ha cercato assieme a Luca di farlo passare per razzista.
Grande Fratello Vip, la lite degenera: Edoardo Donnamaria scioccato
A un certo punto Luca Onestini con fare minaccioso si è avvicinato pericolosamente al volto di Matteo Diamante e Davide Donadei ed Edoardo Donnamaria sono rimasti sconvolti da questo gesto. Poi Onestini ha attaccato di nuovo Nikita Pelizon sul fatto che lei prende appunti. La triestina ha problemi importanti di memoria a causa di una malattia degenerativa di cui ha parlato anche Matteo Diamante ed è per questo che scrive le cose che teme di non ricordare.Edoardo Donnamaria è rimasto letteralmente scioccato dal comportamento di Luca Onestini e Oriana Marzoli, ha cercato un chiarimento ma loro l’hanno cacciato a malo modo dal cortiletto e gli hanno sbattuto la porta in faccia.
Stanotte, insomma, nella Casa del GF Vip è andato in onda uno spettacolo a dir poco indecente. Il GF Vip prenderà dei provvedimenti?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…