Chi pensava che il lutto del fratello Lucas mitigasse il carattere forte e battagliero di Dayane Mello, una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip 5, si sbagliava di grosso. Non solo infatti la modella brasiliana è ancora al centro di tutte le dinamiche del reality show di Canale 5, ma dopo ogni diretta crea scompiglio esprimendo pareri forti e contrastanti e soprattutto litigando ora con uno ora con l’altro concorrente, compresi quelli che sono suoi amici (almeno in teoria).
Dayane Mello furiosa con l’amica Rosalinda Cannavò
Stavolta Dayane Mello si è scagliata addirittura contro la sua amica del cuore, Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco, il suo nome d’arte quando recitava nelle fiction della Ares Film), rea di averle quasi nascosto il flirt con Andrea Zenga e soprattutto di aver nominato la loro amica comune, Giulia Salemi. In puntata, infatti, Dayane ha scoperto che Rosalinda si è confidata prima con Samantha De Grenet che con lei a proposito dell’interesse provato nei confronti del figlio di Walter Zenga, col quale ormai ha una relazione.
Al GF Vip 5 cambiano le alleanze
Non solo, perché quando ha visto che Rosalinda ha nominato Giulia, ha dichiarato di non fidarsi più di lei: se dovesse scegliere tra Zenga e lei, ha chiosato la bellissima brasiliana, probabilmente la sacrificherebbe per la sua nuova fiamma, a dispetto della forte amicizia e del bene che dice di provare nei suoi confronti. Paradossalmente, come accaduto nel caso di Sonia Lorenzini, Dayane è rimasta peggio della stessa Giulia Salemi per la nomination.
Il gesto di Dayane contro Rosalinda: amicizia finita nella Casa del GF Vip 5?
Come sempre, poi, la Mello è andata oltre, accusando Rosalinda di essersi attaccata a lei, legando con i gieffini con cui legava lei perché incapace di crearsi rapporti autonomamente. Stizzita e nervosa, Dayane ha preso il cuscino e ha abbandonato il letto dove solitamente dorme con l’amica, andando a dormire nella stanza azzurra con Stefania Orlando (con la quale aveva litigato invece la scorsa settimana) e Tommaso Zorzi.
I due hanno cercato di difendere la Cannavò, ma Dayane non ha voluto sentire ragioni e ha ribadito con forza di non avere altro da dire, perché la delusione provata non se l’aspettava da una persona a lei così vicina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip 5, Dayane Mello furiosa con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: c’entra Maria Teresa Ruta
La modella brasiliana sostiene che la conduttrice sportiva sia uscita dalla Casa per via di una strategia di gioco attuata dal duo Orlando-Zorzi: ecco i dettagli
Dayane Mello è tornata a vestire i panni di amazzone del Gf vip 5 prendendo di mira Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dopo i giorni di tristezza dovuti alla scomparsa del compianto fratello Lucas. L’occasione è un acceso confronto che…
GF VIP 5, Dayane Mello e Giulia Salemi rispondono alle urla contro di loro
Le due gieffine erano in veranda quando hanno sentito delle persone urlare con un megafono fuori dalla casa, ecco la loro reazione
Il Grande Fratello VIP è caratterizzato da una serie di momenti davvero molto strani, in grado di rasentare il trash assoluto. Un chiaro esempio è rappresentato dalle urla col megafono che hanno coinvolto due delle protagoniste principali di…
Gf vip 5, Alda D’Eusanio cacciata dalla casa con un comunicato straordinario Mediaset
In una nota Mediaset, giunge la notizia della squalifica dal reality della conduttrice tv: rivelati i motivi della decisione
Alda D’Eusanio squalificata e quindi non più una concorrente del Gf vip 5, come si legge dal comunicato ufficiale Mediaset. Nella nota diffusa in via eccezionale e in anticipo rispetto alla nuova puntata del reality show, attesa per…