Lunedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 5. O meglio, forse sarebbe meglio dire ‘dovrebbe’ andare in onda. L’uso del condizionale è legato a una notizia dell’ultima ora che, se fosse verificata, manderebbe in tilt la programmazione di Mediaset, rischiando di far slittare di una o più settimane la messa in onda del reality show.
Presunto caso Covid crea il panico al Grande Fratello Vip: la messa in onda rischia di slittare
Qualcuno, infatti, sarebbe risultato positivo al Covid 19. La notizia, lanciata su Twitter da un paio di popolari influencer con amicizie molto vicine agli autori e al cast del GF Vip 2015, ha immediatamente fatto il giro del web. Ora dopo ora, le voci su un presunto contagio si sono fatte via via più insistenti. Ma chi è la persona che è stata colpita dal temibile virus?
GF Vip 5 news, ignota l’identità del presunto infetto
Non è detto che si tratti di un membro del cast, che peraltro si trova già in isolamento in un hotel romano. Potrebbe trattarsi anche di un autore vicino ad Alfonso Signorini o di un addetto ai lavori che è a stretto contatto sia con i colleghi che con il casta. A confermare la news del presunto contagio su Twitter è stato il ben informato Giuseppe Candela.
A rischio la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip 2020?
Lo stesso candela ha rivelato che un caso Covid 19 si è verificato anche in due programmi Rai, ovvero i ‘Soliti ignoti’ e ‘Io e te’. Entrambi sono stati fermati, mentre ‘Ballando con le Stelle’ è stato rimandato. Succederà la stessa cosa al Grande Fratello Vip 5? Per adesso tutto tace. Anzi, l’opinionista Pupo ha pubblicato su Instagram il conto alla rovescia per la messa in onda della prima puntata, lunedì 14 settembre.
Eppure questo non rassicura affatto i telespettatori.