Grande Fratello Vip: Cecilia incontra Francesco, ecco cosa è successo
Dopo la semifinale del GF VIP, i due si sono visti a Milano e hanno avuto un lungo faccia a faccia
Lunedì 27 novembre 2017 Cecilia Rodriguez si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, serena e tranquilla, a scambiarsi baci e abbracci con Ignazio Moser, come nulla fosse, come se non ci fosse stato un incontro significativo solo poche ore prima nella sua vita. Infatti Francesco Monte, quello che è stato per 4 anni e mezzo il suo fidanzato, si trovava solo poche ore prima in sua compagnia.
I due hanno avuto il tanto atteso confronto che tutti stavano attendendo, ed è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a recarsi da lei per mettere la parola fine a questa storia, che ha creato tantissimi scandali e gossip nell’ultimo periodo: ecco cosa è successo.
A svelare in eclusiva quello che è successo tra i due ex fidanzati è stato il giornalista Valerio Palmieri nel corso della trasmissione Mattino Cinque. I fan della coppia e del Grande Fratello VIP, programma che ha favorito la rottura trai due, si stanno chiedendo cosa si siano potuti dire in un confronto così breve, visto che la loro storia è durata ben cinque anni.
In realtà sembrerebbe si sia trattato di un incontro alquanto freddo e distaccato tra i due, quasi voluto da entrambi ormai, nonostante Francesco Monte abbia ripetuto più volte di provare ancora qualcosa per la sua ex. Cecilia, invece, non è sembrata per nulla turbata dalla situazione, come se non vedesse l’ora di liquidare il suo “passato” e iniziare al più presto la sua nuova vita con Ignazio Moser.
Articoli Simili