Mentre Belen Rodriguez continua a mantenere la linea del totale silenzio in merito alla partecipazione del suo ex, Antonino Spinalbese, al Grande Fratello Vip 7, Cecilia Rodriguez ha parlato dell’ex cognato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini. E a dispetto delle parole belle spese da Antonino nei suoi confronti, Chechu è stata alquanto critica sui comportamenti dell’uomo, che lo ricordiamo è il padre della sua nipotina Luna Marì.
GF Vip 7, Cecilia Rodriguez critica Antonino Spinalbese
“A volte mi verrebbe da chiedergli ‘Ma perché dici queste cose?’” ha risposto Cecilia Rodriguez quando gli è stato chiesto, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, cosa ne pensasse del comportamento dell’ex cognato Antonino Spinalbese nella Casa del Grande Fratello Vip 7. “Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui” ha detto ancora la più piccola delle sorelle Rodriguez, fresca di proposta di nozze da parte del fidanzato storico Ignazio Moser.
A Cecilia non è piaciuto il confronto con Belen fatto da Antonino nella Casa del GF Vip?
Probabilmente Cecilia si riferisce al fatto che Antonino ha dichiarato più volte di aver lasciato lui Belen, ma anche alle parole che l’uomo ha speso su di lei. Qualche giorno da, infatti, Spinalbese parlando con Edoardo Tavassi ha fatto il confronto tra le due sorelle argentine, lasciando chiaramente intendere che Cecilia, a differenza di Belen, è una ragazza molto brava, tutta lavoro, fidanzato e famiglia.
Ma visto quando Cecilia è legata a Belen, difficilmente queste parole le avranno fatto piacere… anzi!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…