Da quando si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sono più separati. I due, non a caso, non esitano a mostrare il loro amore sui social network con tanto di dediche e foto hot. Tuttavia, stando ai rumors, la coppia non starebbe passando quest’ultimi giorni insieme, tanto che si sospetta aria di crisi. A rivelare quello che sta accadendo è stato il Vicolo Delle News, il quale parla di improvviso distacco.
Cecilia e Ignazio: cosa sta succedendo?
E’ sicuramente una delle coppie più seguite sui social quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, motivo per cui il loro distacco ha attirato la curiosità di tutti. Ebbene sì perché sarebbero diversi giorni che i due sarebbero lontani: niente più foto insieme e like spariti. Il portale Vicolo Delle News ha spiegato nei dettagli cosa sta succedendo tra i due: “I due sono già alcuni giorni che non stanno insieme e non si lasciano più like. Un comportamento insolito per loro che si fanno dediche anche quando sono lontani per quanto sentano la mancanza l’uno dell’altra.
Cecilia e Ignazio: crisi in vista?
Eppure eccoci qui a descrivere un percorso impervio: lui con un nuovo giro d’amicizie (Mara Venier, Christian Vieri, Marco Ferri e Flavio Briatore), lei con la sorella Belén in giro per lavoro e poi con il fratello Jeremias e la fidanzata, ma non più con Ignazio al seguito”. Stando a quanto raccontato dal Vicolo Delle News, qualcosa sarebbe successo tra Cecilia e Ignazio: “Lui parte per lavoro ma quando torna resta a Milano per pochissimo. Qui dev’essere successo qualcosa perché il giorno dopo lo ritroviamo in palestra a Trento. E lì resta. Lei è con il fratello e la cognata in un resort non lontano da Trento ma nulla fa presagire che possano incontrarsi o fare serata insieme”.
Dunque, la domanda sorge spontanea: c’è aria di crisi tra i due? Per il momento sono solo indiscrizioni, ma i fan della coppia hanno paura che possa essere successo qualcosa di grosso. E voi, cosa ne pensate?