Pubblicato il: 23 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 259

Cecilia Rodriguez incinta? Presto l’annuncio

Stando alle indiscrezioni, la sorella di Belen Rodriguez aspetterebbe un figlio dal fidanzato Ignazio Moser

Visualizza Foto

Cecilia Rodriguez sarebbe incinta. Questo l’annuncio che dovrebbe arrivare a breve secondo un giornalista di ‘DiPiù’. Stando alle indiscrezioni dunque, la sorella di Belen presto renderà padre il fidanzato Ignazio Moser. Recenti scatti dell’argentina infatti, hanno mostrato delle rotondità sospette che fanno pensare ad un lieto evento in casa Rodriguez nei prossimi mesi. Belen sarà presto zia? Cecilia intanto sembra depistare i suoi follower, dichiarando di esser ingrassata durante il periodo di lockdown.

Secondo ‘DiPiù’, presto arriverà l’annuncio della gravidanza di Cecilia Rodriguez

Da giorni, il Gossip si fa sempre più insistente circa la prima gravidanza di Cecilia Rodriguez. Secondo la rubrica Follie di ‘DiPiù’, presto arriverà l’annuncio ufficiale da parte della diretta interessata. Le voci sulla presunta gravidanza, sono iniziate a circolare a seguito della pubblicazione su Instagram, di alcuni scatti di Cecilia in cui si notavano alcune rotondità sospette e che hanno fatto subito pensare ad un figlio in arrivo. Ignazio Moser diventerà papà?

LEGGI ANCHE — Ignazio Moser avrebbe provato a tradire Cecilia Rodriguez: l’indiscrezione

Cecilia Rodriguez incinta o solo ingrassata?

Al momento, né Cecilia, né il fidanzato, hanno confermato le indiscrezioni, ma i bene informati sostengono che la giovane stia aspettando la fine del primo trimestre, il più delicato prima di ufficilaizzare la notizia. In attesa di una conferma o di una smentita, Cecilia ha recentemente fatto sapere ai suoi follower, di essere ingrassata durante il lockdown e di aver iniziato una dieta per ritornare in forma. Le rotondità sospette quindi, potrebbero anche essere dovute solo a qualche chilo in più e non ad una gravidanza.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis vs Cecilia Rodriguez: botta e risposta al veleno

Mentre il gossip resta in trepida attesa, la coppia si sta godendo il loro amore nato, come noto, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Come tutti ricorderanno, all’epoca la Rodriguez era fidanzata con Francesco Monte, che lasciò proprio in diretta tv per amore di Ignazio.