La situazione al Grande Fratello Vip 7 sta degenerando dopo che Charlie Gnocchi si è reso di nuovo protagonista di espressioni a dir poco volgari. Ancora una volta la vittima è Oriana Marzoli, assente mentre il conduttore radiofonico esprimeva giudizi davvero discutibili nei suoi confronti. Con alcuni suoi compagni di avventura, il gieffino ha continuato con le frasi che gli hanno costato il richiamo della produzione qualche giorno fa. Per tale ragione ora gli autori potrebbero valutare la squalifica.
Grande Fratello Vip 7: Charlie Gnocchi non si ferma
Solo qualche giorno fa, Charlie Gnocchi si era reso protagonista di alcune frasi a dir poco volgari nei confronti di Oriana Marzoli. In quella occasione, il conduttore radiofonico si trovava in giardino con Antonino Spinalbese e aveva aperto un discorso alquanto indecente sulla showgirl venezuelana: “Ma qual è il tuo potere Antonino? Le fai bagnare tutte”. E ancora: “Oriana vuole fare una di quelle tro**ate perché è sempre bagnata”. A quelle frasi, la produzione era intervenuta con un richiamo in confessionale. Tuttavia, pare non sia servito a nulla in quanto in queste ore Charlie è ritornato sulla stessa linea del discorso. Ancora una volta su Oriana, il gieffino ha esclamato: “Ma sotto le coperte ci sono le telecamere? Perché lei (Oriana) mi fa sentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, mi da una mano”. E Luca Salatino: “Ma avevi detto che non ti si alzava”. E Gnocchi: “No infatti, voglio provare con Oriana se succede qualcosa”.
Grande Fratello Vip 7: richiesta la squalifica di Charlie
Le ennesime parole di Charlie Gnocchi verso Oriana Marzoli hanno fatto inferocire il web. Se già la prima volta avevano chiesto provvedimenti, adesso l’appello sarebbe stato ancora più forte: “Che schifo! Ma perché permettono tutto questo?”. E ancora: “E’ umiliante per una donna, si faccia qualcosa”. E pare proprio che gli autori siano pronti ad intervenire con una punizione molto più severa. Stando agli esperti, infatti, Alfonso Signorini starebbe studiando il da farsi. L’ipotesi squalifica non sarebbe così inverosimile, ma pare proprio che il conduttore non voglia arrivare a questa scelta così forte.
In alternativa potrebbe metterlo direttamente al televoto senza passare per le nomination e far decidere al pubblico le sue sorti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…