Subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7 durante la quale Luca Salatino ha incontrato la sua fidanzata Soraia Ceruti e le ha promesso di non piangere più tutti i giorni come faceva di recente, Charlie Gnocchi, molto amico dell’ex tronista di Uomini e Donne (anche se litigano spesso), ha detto a Nikita Pelizon di essere al corrente del reale motivo che c’è dietro le lacrime di Luca, che deriverebbero da cose molto serie presenti nel suo passato.
GF Vip 7, Charlie Gnocchi rivela i segreti di Luca Salatino
L’allusione abbastanza chiara fatta da Charlie Gnocchi è stata alla depressione e alla presunta tossicodipendenza che avrebbero condizionato la vita di Luca Salatino. Della prima aveva già parlato il diretto interessato, mentre la dipendenza da droghe è stata tirata in ballo per la prima volta da Gnocchi. “Luca ha avuto una clip sul fatto che piange, ma io non parlo. Io parlo solo a lui” sono state le parole molto misteriose del comico a proposito di Luca Salatino.
Grande Fratello Vip, nel passato dell’ex tronista c’è anche la droga?
E ancora, Charlie Gnocchi ha rivelato a Nikita Pelizon: “Nessuno può sapere questa cosa, la verità la sappiamo io e lui. Luca ha un problema che è quello del piangere, diceva a noi che non voleva più stare qui. Io e Amaurys gli abbiamo detto ‘se tu esci usciamo anche noi’. C’era anche George quando dicevamo che saremmo usciti se usciva Luca. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe tematiche”.
Infine, Charlie ha fatto delle allusioni abbastanza pesanti: “Certe cose delicate che sono relative alla depressione, alla toss… Nikita! Nikita guardami bene. Luca c’ha problemi che non sono quello di… Quando io ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni sono legati alla depressione”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…