Nikita Pelizon, attualmente una protagonista del Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini, è nota al pubblico per aver partecipato ad altri reality show e per la storia d’amore con l’ormai ex fidanzato Matteo Diamante, noto vocalist. Diventata poi nota influencer, la Pelizon nasce però come modella, con un grande successo ottenuto in Svezia e non solo, come testimonial di un noto brand.
La carriera di Nikita Pelizon
Nikita nasce a Trieste il 20 marzo del 1994 e all’età di 18 anni ha iniziato a lavorare nel mondo della mda, trasferendosi a Milano, riuscendo a calcare le passerelle più importanti e facendosi conoscere così in tutto il mondo. Passa tre mesi in Cina dove viene notata e in seguito si trasferisce per qualche tempo in Svezia per diventare testimonial di una Campagna pubblicitaria della Tre.
Nikita Pelizon approda alla televisione
La notorietà acquisita porta Nikita Pelizon nel 2018 ad essere una delle partecipanti di Temptation Island con l’allora fidanzato Matteo Diamante. Dopo questa esperienza ha partecipato anche al reality Ex on the Beach. L’ultima apparizione prima del Grande Fratello Vip 7, è stata quella a Pechino Express in coppia con la sua cara amica Helena Prestes.
La storia di Nikita Pelizon con Matteo Diamante
Abbiamo accennato a Matteo Diamante ex fidanzato di Nikita Pelizon. Ma chi è questo giovane? Si tratta di un vocalist conosciuto anche per essere stato protagonista di Uomini e donne come corteggiatore di Sabrina Ghio. Successivamente ha partecipato anche a Take me out e a La Pupa e il secchione come Pupo, per poi essere uno dei naufraghi nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.
Se volete seguire Nikita Pelizon su Instagram cliccate @nikitasemplicemente e potrete scoprire molte più cose sulla vostra beniamina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…