Ormai ci siamo, la seconda stagione del Grande Fratello Vip è giunta alla sua ultima puntata che, come sempre, potrete seguire in diretta su Canale 5 alle 21:30. Nella casa sono rimasti solo in sei e si daranno battaglia al televoto che durante la serata eliminerà ad uno ad uno i concorrenti finchè non ne rimarrà uno solo, il vincitore dell’ambito montepremi da centomila euro. Non mancheranno sicuramente sorprese e colpi di scena che il GFVip 2 ha in serbo per i concorrenti.
I finalisti del Grande Fratello Vip
I concorrenti ad essere arrivati in finale sono Ayda Yespica, Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Ivana Mrazova e per ultimo uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Tra di loro c’è il vincitore di questa seconda edizione del GFVip e che porterà a casa centomila euro, cinquanta dei quali saranno devoluti in beneficenza. Ognuno di loro ha fatto un percorso nella casa che lo ha portato ad arrivare all’ultima puntata.
Nelle ultime ore anche i concorrenti tirano le somme di quello che è stato il loro Grande Fratello Vip, godendosi ancora un po’ di tempo insieme nella casa di Cinecittà che domani sera spegnerà le luci fino alla prossima edizione. Intanto nel corso della serata hanno organizzato anche una serata per festeggiare insieme.
L’ultima cena
Sono stati ottanta giorni intensi per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip che hanno organizzato una cena per festeggiare la fine della loro avventura. Ad aprire la serata è stato Raffaello Tonon che ha proposto: “ Un brindisi a noi“! Segue Daniele dicendo col bicchiere alzato: “Ai cambiamenti della vita”.
Poi tutti insieme decidono di brindare al matrimonio imminente di Daniele e Filippa, che avverrà appena Bossari uscirà dalla casa, il quale si domanda se fosse possibile sposarsi all’interno della casa del GFVip 2, che ha segnato anche la sua rinascita. Poi, sempre Daniele dice di voler scrivere una sit com sugli Oneston, ovviamente con Luca e Raffaello protagonisti. Insomma i finalisti si stanno preparando a tornare alla vita di tutti i giorni.