La vita sentimentale di Oriana Marzoli, tra le protagoniste più amate del Grande Fratello Vip 7, è stata sempre molto movimentata e trent’uno anni suonati l’influencer di origini venezuelane ha alle spalle molte relazioni finite male. Diverse di queste con degli ex protagonisti di Uomini e Donne, proprio come l’attuale fiamma Daniele Dal Moro. Scopriamo insieme chi sono, quanti di loro sono famosi anche in Italia e come mai la relazione con loro è naufragata!
Oriana Marzoli: ecco i protagonisti di Uomini e Donne con cui è stata fidanzata
Un ex storico di Oriana Marzoli è Ivan Gonzalez, lo spagnolo che è stato tronista di Uomini e Donne sia in Italia che in Spagna, e che ha partecipato a entrambi i GF Vip, italiano e iberico. Tra loro pare sia finita per l’eccessiva mania di protagonismo di lui. Poco prima di entrare nella Casa quest’anno, Oriana è stata anche con l’attuale tronista del programma di Maria De Filippi, Luca Daffré, con cui è durata pochissimo proprio perché lei è diventata una gieffina.
Oriana Marzoli con Tony Spina e Eugenio Gallego: due storie finite male a causa dei tradimenti
Un ex storico di Oriana Marzoli famoso in Spagna ma non in Italia è stato Tony Spina, con cui la modella ha partecipato alla versione iberica di Temptation Island, con tanto di tradimento di lui che ha determinato di fatto l’addio della coppia. Tony Spina è stato tronista di Uomini e Donne in Spagna, e per la precisione era seduto sul trono assieme a Oriana. Poi i due si sono messi insieme. Per finire, Oriana fino allo scorso anno era fidanzata con Eugenio Gallego. Della loro relazione si è parlato anche al GF Vip 7.
Quella tra la Marzoli e l’imprenditore è stata infatti una storia fatto di gelosie, tradimenti, liti furiose, rotture e ritorni di fiamma, e i due hanno anche passato una notte in carcere dopo aver litigato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…