Gabriele Parpiglia poco fa ha ufficializzato l’ingresso nella Casa Grande Fratello Vip 7 dell’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei. La notizia era già circolata gli scorsi giorni, così come si era diffusa la voce secondo cui sarebbe stato proprio per partecipare al reality show di Canale 5 che Davide avrebbe deciso la scorsa estate di lasciare Chiara Rabbi, conosciuta nel talk show di Maria De Filippi. Come avrà preso la cosa quest’ultima?
Uomini e Donne gossip, Chiara Rabbi commenta l’ingresso di Davide Donadei al GF Vip 7?
Chiara Rabbi non ha (ancora?) commentato direttamente l’ingresso del suo ex fidanzato nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ma una risposta data su Instagram a un suo followers sembra proprio una frecciatina diretta a Davide Donadei. Il fan in questione chiedeva a Chiara se per arrivare in televisione andrebbe contro i suoi principi e cosa pensasse di chi lo faceva (il che è sembrata un’allusione a Davide).
Al che Chiara Rabbi ha risposto citando la frase di una canzone: “Mai stato un venduto, un sottomesso”. E molti in questa frase hanno visto una frecciatina neanche troppo velata al Donadei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…