Al Grande Fratello Vip, l’entrata di Martina Nasoni ha certamente sconvolto il gioco per Daniele Dal Moro, che si è trovato a portare avanti la relazione con Oriana Marzoli nonostante la presenza della sua ex fidanzata in Casa. Sebbene la relazione tra i due fosse già finita, sembra che ci sia qualcosa di irrisolto tra i due e questo ha turbato diverse volte l’influencer venezuelana. Durante la scorsa puntata del reality, i due hanno avuto un confronto che gli ha permesso di chiarire la loro conoscenza passata e il rapporto che li ha legati.
GF Vip 7, il confronto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro
Martina ha chiarito di non aver mai voluto creare problemi tra Daniele e Oriana e ha descritto la precedente relazione con il gieffino come una conoscenza che si è conclusa dopo aver passato la notte insieme. Daniele ha spiegato che il loro rapporto è stato influenzato da problemi personali e dal carattere incompatibile della Nasoni, anche se in precedenza ha detto di volerle ancora molto bene poiché era presente in un momento buio della sua vita ed è diventata importante per lui.
Martina ha poi insistito sulla loro relazione, sostenendo di aver passato più tempo con lui di quanto Daniele abbia detto, ma lui ha risposto: “Hai dormito a casa mia due giorni, tre. Ci siamo visti per quindici giorni o me lo invento?” Martina non ha digerito l’arroganza dell’ex tronista e ha ribattuto: “Non sei venuto anche a Milano quando ci siamo allontanati, per dirmi di non mandare a quel paese tutto?”, ma il vippone ha spiegato che non si parlavano più e che se si trova bene con una persona gli dispiace perderla.
Il confronto tra i due ha vipponi permesso di chiarire alcune questioni irrisolte, ma la situazione tra Daniele e Oriana sembra ancora essere complicata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…