Sul finale dell’ultima diretta del GF Vip 6, quando Alfonso Signorini ha annunciato che l’eliminata al televoto era Katia Ricciarelli, Clarissa Selassié non ha trattenuto la gioia. La più piccola delle principesse, unica che è fuori dalla Casa, non si trovava in studio ma a casa per via del Covid. Così ha fatto sentire il suo parere sull’eliminazione della soprano in maniera particolarmente forte, gioendo su Twitter con messaggi altamente diffamatori.
GF Vip, i tweet pieni di insulti di Clarissa verso Katia
Ma cosa ha scritto Clarissa Selassiè in questi tweet? “Ma vaffanc*lo va, una clown!” era scritto nel primo di questi messaggi. E col secondo c’è andata giù altrettanto pesantemente: “Esci brutta strega. Fai paura per la tua crudeltà!! Vi prego votate per farla uscire”. E poi, a televoto terminato, Clarissa ha esultato così: “Festeggerò annualmente questa data! Godo alla faccia tua, razzista!”. Signorini ha letto questi messaggi in studio, definendo la 18enne etiope molto maleducata.
Clarissa Selassié bandita dallo studio del Grande Fratello Vip?
“Questa ragazza non ha intelletto nel suo cervello!” ha ribadito sorridendo Katia Ricciarelli. Ma non sarebbe finita qui, perché Clarissa ieri ha fatto sapere di non aver ricevuto ancora nessuna chiamata da parte degli autori per partecipare alla diretta di stasera, lunedì. E questo nonostante sia ormai negativa al Covid e dunque potrebbe tornare a tutti gli effetti a far parte del pubblico tra gli eliminati, dove è sempre stata.
Forse è stata “punita” per via delle sue frasi diffamatorie contro Katia? I suoi messaggi le sono valsi l’esilio dallo studio? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, anticipazioni puntata 28 febbraio: possibile espulsione per Nathaly Caldonazzo
Nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera si parlerà diffusamente delle parole usate dalla showgirl nei confronti delle Selassié
In attesa della finalissima del Grande Fratello Vip 6 prevista tra due settimane, la diretta che stasera, lunedì 28 febbraio…