Quando ormai manca poco alla nuova puntata del rinnovato Gf vip, le Princess Selassié sono al centro del gossip per una rivelazione shock giunta da Clarissa sul conto di Lucrezia, quando i rapporti nella Casa tra le sorelle appaiono ormai tesi. A differenza della posizione delle parenti Clarissa e Jessica, in questi giorni Lucrezia si è avvicinata molto alla nemica giurata del trio regale Selassié, Soleil Sorge, e in più sembra soffrire molto il fatto che il conoscente intimo Manuel Bortuzzo non le dia le attenzioni che ora si aspetterebbe, dopo le effusioni di coppia avute nella Casa. E proprio mentre Lucrezia sembra staccarsi sempre di più dalle sorelle -tanto da apparire un concorrente unico nel gioco- Clarissa svela ora ai coinquilini che la sorella ha subito violenza, in passato. Una confidenza che, intanto, fa discutere e indigna molti.
Gf vip 6, Clarissa si apre sul privato della sorella Lulù Hailé Sélassié
A poche ore dall’ottava puntata del Gf vip 6 in corso, attesa per la serata dell’8 ottobre 2021 su Canale 5, Clarissa Hailé Selassié ha rilasciato nel daytime del reality delle spiazzanti dichiarazioni sul conto della sorella Lucrezia Hailé Selassié, meglio nota come Lulù, quasi a volerne difendere la dignità. Questo, dal momento che la mora princess sembra sempre più lontana dalle due sorelle, sulla scia delle critiche che dentro e fuori la Casa quest’ultima ora riceve, soprattutto in quanto accusata di morboso attaccamento al compagno di gioco Manuel Bortuzzo, con cui ha avviato una frequentazione. La rivelazione inquietante avviene in camera da letto, quando Clarissa si confida su quelli che a suo dire sono problemi psicologici della sorella, con alcuni coinquilini vip e in assenza della diretta interessata.
Le dichiarazioni shock di Clarissa su Lucrezia Hailé Selassié al Gf vip
Nella confidenza, Clarissa non nasconde che la sorella Lulù sia supportata dall’aiuto di uno psicologo da tempo: “Lei ha uno psicologo fuori da qua e il fatto di non parlarci tutti i giorni per lei è grave. Ha un padre che è in carcere, è stata violentata…”. Parole molto forti che hanno lasciato di sasso il resto del gruppo vip: “Ma in che senso violentata?”. I toni si sono poi fatti sempre più inquietanti, con Clarissa che ha fornito ulteriori dettagli shock sul trascorso di Lulù: “Lei ha problemi, l’hanno molestata quando aveva 15 anni, l’hanno ricattata con delle sue foto nuda. Violentata, nel senso che c’era un ragazzo che la obbligava a fare cose che lei non voleva”.
Grande fratello vip, il pubblico si divide sulle Princess Selassié
La rivelazione shock di Clarissa registratasi alle spalle di Lulù Hailé Selassié, nel daytime del Grande fratello vip, ha turbato non poco l’occhio pubblico, tanto che in queste ore si registrano diverse contestazioni via social da parte dei telespettatori, come quest’ultimo commento che riceve molti consensi e denuncia la violazione della privacy della mora princess: “Sono cose pesanti e la sorella le spiattella così come se fossero la lista della spesa, senza rispettare i tempi di Lulù. Avrebbe dovuto dirlo Lulù. #gfvip”.
Insomma, sembra proprio che le dichiarazioni di Clarissa sulla sorella Lulù non siano gradite a molti. Chissà, quindi, che le due sorelle non possano confrontarsi in merito alla polemica che le coinvolge, nella Casa più spiata d’Italia.