É arrivata ad un punto di non ritorno la più piccola tra i concorrenti del Grande Fratello Vip: Clarissa Selassiè, che in preda a una crisi di nervi ha preparato le valigie per abbandonare definitivamente il reality. La causa di questa decisione sarebbero gli atteggiamenti della sorella Lulù, con cui deve sempre lottare per evitare che commetta nuovi errori con Manuel Bortuzzo, come stava per succedere in occasione del torneo di biliardo organizzato dalla produzione. Clarissa è davvero stanca della situazione e non vede l’ ora di varcare la porta rossa della casa per tornare dalla madre.
Lulù vuole giocare a biliardo con Manuel: Clarissa le sbotta contro
Tra le sorelle Selassiè, Clarissa e Lulù, è scoppiato un nuovo litigio di cui la causa è stato un torneo di biliardo indetto dalla produzione del Grande Fratello Vip. I concorrenti sono stati divisi in squadre per affrontare le varie partite, ma Lulù ha iniziato a lamentarsi perché avrebbe voluto essere affiancata da Manuel Bortuzzo. Udendo tali parole, la sorella Clarissa le si è scagliata contro, credendo che fosse un altro comportamento oppressivo nei confronti del nuotatore. Lucrezia, tuttavia, si è giustificata dicendo che a parer suo Bortuzzo è il meno competitivo e perciò non se la sarebbe presa se la loro squadra fosse eliminata. A questa risposta Clarissa esplode e rimprovera subito Lulù, non credendo alla motivazione data ma ritenendo che, in realtà, volesse solo essere in squadra con Manuel per potergli stare vicino.
Clarissa vuole abbandonare il gioco: corre in camera da letto a preparare le valige
A seguito della discussione avuta con Lulù, la piccola Clarissa è corsa a preparare le valigie sicura di voler abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, perchè non ne può più di badare alla sorella e di farsi vedere sempre furiosa dai telespettatori. Manila, lì in camera con lei, cerca di farla ragionare sul fatto che la sua assenza non risolverebbe il problema e comunque la situazione si evolverà da sola in qualche modo. Tuttavia Clarissa, dispiaciuta ha continuato a fare i bagagli, rivelando di voler tornare dalla madre che probabilmente è rammaricata nel vedere certe scene tra le sue figlie. “Onestamente spero di uscire domani, ti giuro, ho bisogno di andare a casa. Non ce la faccio più” ribadisce la più piccola delle Selassie che aspetta con ansia l’ esito del televoto, sperando sia eliminatorio.
Qualora le Selassiè si dovessero salvare dal televoto, Clarissa deciderà comunque di lasciare la casa? Al momento sembrerebbe davvero stufa di dover sopportare le conseguenze dei comportamenti di Lulù.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 2021, Katia Ricciarelli a rischio squalifica per una frase omofoba? Ecco cosa ha detto
La soprano è stata tacciata di discriminazioni nei confronti dei gay in seguito ad un bacio tra due uomini nella casa
Katia Ricciarelli avrebbe pronunciato una frase omofoba al Grande Fratello Vip dopo aver visto…