Nelle ultime ore Claudio Roma è sembrato furioso con Alfonso Signorini per una cosa successa nella scorsa puntata del Grande Fratello. Infatti l’imprenditore nel settore wellness, confidandosi con altri inquilini, ha affermato che il conduttore del reality non doveva parlare di lui in quel modo dopo la sua clip di presentazione. E un caro amico di Claudio Roma, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha voluto dire la sua sui social, andandoci giù in maniera pesante su Signorini.
Grande Fratello 2023: Claudio Roma contro Alfonso Signorini
Claudio Roma, parlando in tugurio con gli altri concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello insieme a lui lo scorso venerdì 15 settembre, si è lasciato andare a un pesante sfogo contro Alfonso Signorini che, con ogni probabilità, verra affrontato in puntata, con il conduttore che vorrà spiegare le sue ragioni. Ecco ciò che ha detto Claudio Roma su Signorini: “C’è una parola che Alfonso Signorini proprio non doveva dire. Mi riferisco che mi ha chiamato spac… No proprio no non doveva. E’ una roba talmente forte, una parola troppo forte. Non mi è mai appartenuta e non va bene. In quel momento poteva dirlo in tanti altri modi”. Rosy Chin ha cercato di tranquillizzarlo dicendo che nelle prossime ore avrà sicuramente modo di spiegarlo in diretta.
GF 2023: Ciò che aveva detto Alfonso Signorini su Claudio Roma
Nella scorsa puntata Alfonso Signorini aveva presentato Claudio Roma facendolo rimanere da solo in salotto per la sua storia singolare e toccante che voleva affrontare con lui senza interferenze. Infatti, oltre a essere stato bullizzato da ragazzo, è finito anche in carcere a causa della droga. Questo è ciò che ha detto Alfonso Signorini prima di presentare Claudio Roma ai suoi coinquilini: “Tu l’hai pagata. Sei diventato spacciatore per un breve periodo della tua vita. Sei stato colto in flagranza di reato quindi sei finito qualche giorni in carcere e poi affidato ai servizi sociali”. Ed è proprio questa affermazione che non è piaciuta all’imprenditore, e con ogni probabilità questo argomento verrà trattato in puntata per chiarire la situazione tra i due e al pubblico.
LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2023, Claudio Roma ha davvero bestemmiato? Un video lo scagiona
Grande Fratello: le parole dell’amico di Claudio Roma su Alfonso Signorini
Anche un volto noto di Uomini e Donne ha criticato duramente Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Carlo Alberto Mancini, migliore amico di Claudio Roma, che ha preso le parti del ragazzo: “Non riesco a non esprimere la mia indignazione e il mio profondo sgomento rispetto alla leggerezza con cui è stata usata quella parola durante la presentazione di Claudio. Non trovo giusto buttare una bomba cosi senza poi dedicare il giusto spazio affinché l’interessato possa argomentarla e mi auspico che ciò accada in futuro”. Il pensiero dell’ex fidanzato di Nicole Santinelli rispecchia quello di molti utenti e telespettatori. Vedremo come Alfonso Signorini riuscirà a districarsi da questa intricata vicenda e se chiderà scusa a Claudio Roma per le parole che ha usato qualche ora fa davanti a milioni di telespettatori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…