Stando ai ben informati, sarebbe questione di ore e presto Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro annunceranno di essere in attesa del loro primo figlio. Per la modella e influencer siciliana, quarant’anni, si tratterebbe del secondo figlio dopo la bimba avuta dall’ex marito, il cantante Francesco Sarcina. Per Paolo, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, attori che hanno fatto sognare il pubblico italiano, si tratterebbe del primogenito che renderebbe nonni per la prima volta i genitori.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sarebbero in attesa del primo figlio
A dare la notizia della (per ora solo presunta) gravidanza di Clizia Incorvaia è stata la ben informata blogger e influencer Deianira Marzano, la quale poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram la segnalazione di una sua fan che ha dichiarato di vivere nella stessa città dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Paolo Ciavarro, che attualmente si trova in Sicilia dalla compagna. interessata. L’autrice della segnalazione ha dichiarato di essere certa che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro siano in dolce attesa del primo erede.
Questo perché Clizia in giro appare con le forme decisamente arrotondate – in particolar modo la pancia – ed è stata più volte avvistata mentre si recava presso un centro di analisi specifiche, ovvero ginecologiche, molto frequentato dalle donne incinte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande fratello vip 4, Paolo Ciavarro incontra la figlia di Clizia Incorvaia
In un’intervista concessa a Chi, Clizia Incorvaia ha rivelato che Paolo Ciavarro ha incontrato la figlia Nina
Dopo aver partecipato alla quarta edizione consecutiva del Grande fratello vip, due ormai ex gieffini fanno parlare….
GF Vip 5, Eleonora Giorgi preoccupata per il figlio Paolo: l’appello a Clizia
Preoccupata per il figlio Paolo Ciavarro, sebbene contenta per la sua frequentazione con Clizia, la Giorgi ha parlato del rapporto con la nuora
Intervista a proposito del nuovo amore del figlio Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi è stata un po’ contraddittoria…