Alfonso Signorini c’è cascato ancora e stavolta il Codacons chiede la chiusura del Grande Fratello Vip 5 per via di alcune parole gravissime del conduttore. O meglio, di quella che lui ha spacciato come una battuta innocente e che ha rivolto ad Elisabetta Gregoraci. Riprendendo un detto popolare arcaico, sessista e violento, ha esclamato: “Quando va a casa, picchia Elisabetta Gregoraci: tu non sai perché ma lei sì!”. Parole tremende che hanno fatto insorgere i telespettatori.
Si parla tanto di violenza sulle donne, hanno scritto in tanti su Instagram, e si permette che in televisione, in un programma del genere, si dicano determinate cose. Lo stesso Signorini dopo aver fatto la battuta ha messo le mani avanti, affermando che ormai non si può dire più nulla che subito accorrono le femministe. Ma il Codacons non ci sta e tuona: “Ancora sessismo!”. L’associazione dei consumatori rilancia dunque l’appello già fatto in passato a Mediaset, quello cioè di chiudere il reality show. Cosa che purtroppo non avverrà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Alda D’Eusanio non viene squalificata e gli ascolti calano di botto
Il web ha risposto alla mancata squalifica della D’Eusanio cambiando canale e facendo calare gli ascolti
Per tutta la scorsa settimana, non si è fatto altro che parlare della frase di Alda D’Eusanio. A poche ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, l’inquilina ha pronunciato la n-word e ha scatenato la rivolta del web. In tanti hanno chiesto…
GF Vip 5, caos in diretta: prima la gaffe di Signorini e poi la bestemmia
Il conduttore si è reso protagonista di una clamorosa gaffe che è stata seguita dalla bestemmia di Nello.
E’ successo l’inverosimile nelle battute finali dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Tutto è partito dalla sorpresa a Carlotta Dell’Isola, la quale ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzata Nello Sorrentino. Qui…
GF Vip 5, Andrea Zelletta smaschera Alfonso Signorini e lui non la prende bene
L’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato contro le decisioni del reality e ha fatto arrabbiare il conduttore del Grande Fratello
Andrea Zelletta ha usato parole piuttosto forti contro Alfonso Signorini. Le frasi sono poi arrivate al conduttore del Grande Fratello VIP che, stando ai rumors, non l’avrebbe presa tanto bene. Negli ultimi giorni è stato tempo di malumori…