Come era prevedibile, ci saranno delle pesanti conseguenze per Clizia Incorvaia, che si è resa protagonista di parole davvero inqualificabili rivolte al modello Andrea Denver, “colpevole” di averla nominata. Il Grande Fratello Vip 4, infatti, ha preso la sua decisione e ha annullato il tele-voto settimanale. Questo vuol dire una sola cosa, e cioè che quasi certamente la modella siciliana verrà eliminata.
GF Vip 4, il comportamento inqualificabile di Clizia Incorvaia
Tutto è nato al momento delle nomination, terminate le quali Clizia Incorvaia ha scoperto che tra quelli che l’avevano nominata c’era anche Andrea Denver, che lei considerava un amico. La delusione dunque è comprensibile; meno comprensibili le offese che la modella ha rivolto proprio a Denver, che ci è rimasto male al punto da mettersi a piangere. Sono volate infatti parole davvero grosse.
Grande Fratello Vip 2020, la modella siciliana sotto accusa
“Senza p***. Omuncolo scog***” ha tuonato Clizia contro Denver, che la guardava amareggiato e già quasi in lacrime. Ma le parole veramente gravi sono arrivate dopo, quando Clizia ha anche dato a Denver del “Buscetta”, ovvero del traditore. Buscetta, infatti, è un mafioso pentito che sconfessò la mafia: per questo motivo, da quest’ultima viene considerata un traditore, un uomo “senza onore”. Queste frasi non hanno fatto infuriare solo il puubblico, ma anche gli sponsor.
Ultime news GF Vip 4, per Clizia in arrivo un provvedimento disciplinare.
Non solo, perché persino l’Associazione Carabinieri si è scagliata contro la modella siciliana, tuonando su Instagram: “La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina e studiare di più la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”. Insomma, lo sdegno è cresciuto talmente tanto da costringere il GF Vip 2020 a prendere provvedimenti. E così è stato, visto che ieri sui social ufficiali del Grande Fratello Vip 4 è comparso un comunicato che lascia pensare alla squalifica di Clizia.
“Il tele-voto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili” si legge. “Nella puntata di #GFVIP di lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione”.