La partecipazione dell’ex gieffina Martina Nasoni all’interno della Casa del Grande Fratello VIP continua a far discutere. Dopo le numerose polemiche scaturite dal suo ingresso, anche la show-girl Milena Miconi ha espresso il suo disappunto nei confronti della modella, accusandola di non aver avuto rispetto nei confronti di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, che da tempo flirtano e finalmente dopo tante incomprensioni si sono riavvicinati.
GF Vip 7, Milena Miconi critica Martina Nasoni
Secondo l’ex show-girl del Bagaglino, Martina Nasoni avrebbe dovuto comportarsi in modo più rispettoso per evitare di creare situazioni spiacevoli e critiche. Anche Daniele Dal Moro sembra essere dello stesso parere, affermando che Martina lo avrebbe usato solo per emergere e creare spettacolo. Nonostante la delusione per il comportamento di Martina, Micol Incorvaia ha provato a consigliare Daniele affinché non perda troppe energie su questa situazione.
Daniele, a sua volta, sembra aver accettato il consiglio di Micol, ma la domanda che tutti si pongono è se riuscirà a godersi il suo percorso senza farsi condizionare dall’ingresso di Martina. Intanto, il comportamento della modella continua a essere uno dei principali argomenti di conversazione tra i VIP, che non sembrano voler dimenticare facilmente gli screzi avuti con lei.
Non resta che attendere gli sviluppi della situazione all’interno della Casa del Grande Fratello VIP e scoprire se Martina riuscirà a riscattarsi con i compagni di avventura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…