Mentre trascorrono i giorni nella casa del Grande Fratello Vip tra litigi e momenti di ilarità, l’attenzione è ricaduta su una delle concorrenti più discusse del momento. Stiamo parlando di Franceska Pepe che, oltre alle discussioni all’interno del reality, ha fatto una clamorosa rivelazione sul suo orientamento sessuale. L’influencer, infatti, ha spiegato senza mezzi termini di avere tendenze bisessuali, ecco perché non sarebbe da escludere un suo avvicinamento ad una ragazza.
Grande Fratello Vip: la confessione di Franceska
Una delle concorrenti più discusse degli ultimi giorni di Grande Fratello Vip è sicuramente Franceska Pepe. La giovane ragazza è finita un po’ nel mirino degli inquilini, nonché di Alfonso Signorini che l’ha letteralmente umiliata in diretta. Tuttavia c’è stato spazio anche per una rivelazione alquanto inaspettata nelle ultime ore. La Pepe, la quale sarebbe stata la fidanzata di Vittorio Sgarbi per qualche mese, ha rivelato di essere bisessuale. La confessione è arrivata nel mentre di uno dei suoi tanti litigi con Tommaso Zorzi. In questa occasione si parlava dell’omosessualità, in particolare il ragazzo ha puntato il dito contro la modella perché quest’ultima avrebbe esagerato, secondo lui, a chiamarlo usando il genere femminile.
LEGGI ANCHE — Volano parole grosse tra Zorzi e la PepeNews Grande Fratello Vip, Franceska svela il suo orientamento sessuale
A quel punto, Franceska ha spiegato di non farlo con malizia in quanto anche lei ha un’attrazione per le ragazze. Nel bel mezzo di una discussione con Tommaso Zorzi in merito all’omosessualità, Franceska Pepe ha fatto una dichiarazione piuttosto sorprendente. Mentre cercava di spiegare di aver usato il termine “divina” a Tommaso senza malizia ma solo in modo scherzoso perché l’aveva visto indossare i tacchi, ha rivelato: “Io non solo non ho niente contro i gay, ci mancherebbe altro anche per il fatto che io sono la prima ad avere tendenze bisessuali”.
LEGGI ANCHE — Il web contro il GF Vip: “Gogna mediatica!”La ragazza, infatti, non ha nascosto l’attrazione verso il suo stesso sesso nonostante gli ultimi flirt prettamente maschili.