Chi più chi meno, tutti i gieffini hanno qualcosa da raccontare o un piccolo segreto da rivelare, ed è così anche per l’attore Daniele Silvestri. Poche ore fa, facendo il bagno in piscina con la coinquilina Manila Nazzaro, Silvestri ha mostrato sulla pelle nuda un tatuaggio alquanto particolare, che ha destato la curiosità non solo dell’ex Miss Italia, ma anche del pubblico a casa.
GF Vip 6, Manila Nazzaro nota lo strano tatuaggio di Daniele Silvestri
Parlando con Manila Nazzaro, Daniele Silvetri ha parlato del particolarissimo tatuaggio che ha sulla caviglia e di cui la coinquilina si era accorta quando avevano fatto il bagno in piscina insieme. Il tatuaggio mostra i classici simboli del lavaggio in lavatrice Novella 2000 ha riportato i dettagli della conversazione che la Nazzaro e Silvestri hanno fatto a tal proposito.
L’attore del GF Vip ha tatuato i simboli della lavatrice
“Ma quello è il tuo lavaggio? No vabbè… mi fa troppo ridere quel tatuaggio”, ha commentato Manila Nazzaro, divertita. Daniele Silvestri ha confermato che si tratta dei simboli del lavaggio modificati seguendo le “istruzioni” che riguardano invece la sua personalità. “Il primo che vediamo è il simbolo del lavaggio che indica la temperatura massima con cui si può lavare quel capo. In questo caso è disegnato 17°, perché è il suo numero fortunato” ha esordito l’attore.
Silvestri spiega il motivo degli strani simboli
Manila, stupita, ha commentato: “Ma è anche il mio. Pensa che ho vinto anche Miss Italia con il numero 17! Da quel giorno il 17 mi rincorre ovunque. Infatti io ero convinta di entrare venerdì 17”. Davide Silvestri ha proseguito: “Io sono entrato venerdì 17. Il primo provino l’ho fatto il 17 maggio, così come il secondo, programmato per il 17 giugno. E sono entrato il 17 settembre. Entro e quando ho preso uno dei bussolotti c’era solo il 16 e il 22. Io ero andato a cercare proprio il 17. Non c’era. Mentre dico ‘no’ arriva Nicola che molla il bussolotto, lo guardo e trovo il numero 17″.
Insomma, stando a quello che si sono detti nella Casa del Grande Fratello Vip 6 e che ha riportato Novella 2000, Manila Nazzaro e Daniele Silvestri hanno vissuto negli anni una sorta di benefica influenza da parte del numero 17. E ancora, l’attore ha proseguito: “Poi c’è il triangolo equilatero perché rappresenta la terra e l’ho modificato così. Poi il simbolo del ‘non stirare’ come a dire ‘non rompermi il cavolo e lasciami stare”.
Ha poi concluso: “Poi qui c’è la D, il simbolo normale è senza questo e c’è dentro la P o la A che sono i candeggi, io invece ho messo la D di Davide e il simbolo del toro sopra”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF vip, Gianmaria Antinolfi shock su Sophie Codegoni: “Hanno detto che devo trom**rmela”
L’imprenditore si è lasciato andare ad una confidenza spinta nel gioco della Casa, che vede coinvolta anche l’ex tronista di Uomini e donne: il pubblico insorge
La nuova edizione del Gf vip è…
GF Vip, Soleil Sorge racconta il dramma del suo primo amore morto per overdose
Quando era giovanissima, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha vissuto un vero e proprio dramma che l’ha segnata
Nella Casa del Grande Fratello…