Un ex inquilino del GF Vip durante un’intervista ha parlato della sua convivenza nella casa più spiata d’Italia, definendola piuttosto negativa. Infatti, l’uomo ha rivelato di aver sentito la pressione degli autori che lo influenzavano nelle decisioni che prendeva nel programma. E così ha ammesso di aver accettato di partecipare per soldi ma di aver sbagliato, visto che dopo la fine del Grande Fratello Vip è caduto in depressione. E ha anche querelato un’ex concorrente per delle cose dette sul suo conto che non corrisponderebbero al vero.
Grande Fratello Vip: ex inquilino lamenta il trattamento ricevuto nel reality
L’edizione del GF Vip 2020-2021 è stata certamente una delle più seguite degli ultimi anni del reality. Infatti, per tale ragione c’è stato il primo prolungamento della durata deciso da Alfonso Signorini e dagli autori. Ma non per tutti è stata una esperienza positiva. Infatti, l’attore Massimiliano Morra, entrato nella casa come ex di Adua Del Vesco, alias Rosalinda Cannavò, non si è fatto molto conoscere dal pubblico, dando l’idea di essere misterioso e venendo per tale ragione eliminato. E così si è detto scontento della sua esperienza nel programma Mediaset.
Grande Fratello Vip: le parole di Massimiliano Morra sul suo percorso nel reality
Massimiliano Morra ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tv Blog così che dopo diversi anni è tornato a parlare del GF Vip. Queste le sue parole piuttosto negative sul reality condotto da Alfonso Signorini: “È stata un’esperienza terribile, fatta per soldi. Mi sono sentito manovrato, buttato in mezzo a un calderone di pettegolezzi. Ho sbagliato, non era per me. Chiedo scusa al pubblico che mi aveva sostenuto. lo mi sono lasciato trasportare. All’uscita dalla Casa di Cinecittà la depressione è diventata un incubo”.
Grande Fratello Vip: le insinuazioni sull’omosessualità e la querela a un’ex gieffina
Massimiliano Morra in precedenza aveva accusato Rosalinda Cannavò per aver fatto false insinuazioni su di lui nel corso del GF Vip. Infatti, oltre ad averlo fatto passare per uno che la tormentava durante la loro relazione, ha anche detto che l’attore sarebbe omosessuale. Per tale ragione, oltre ad aver interrotto in maniera piuttosto netta i rapporti con lei, le ha fatto anche arrivare una denuncia.
Dunque, esperienza molto controversa e difficile quella di Massimiliano al Grande Fratello Vip, durata poche settimane prima di venire eliminato al televoto dal pubblico. Ma l’attore non ci ha pensato due volte a togliersi qualche sassolino dalla scarpa a distanza di qualche anno. Massimiliano Morra smetterà di parlare del GF Vip oppure svelerà altri aneddoti inediti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…