Durante la notte del 04 ottobre 2022, un inquilino della casa ha avuto da ridire, in quanto non si sente colpevole nei confronti di Marco Bellavia confermando che vorrebbe abbandonare la casa, poiché si sente di non aver ammazzato nessuno. Si tratta di Patrizia Rossetti, la quale spera che Marco dica la verità.
Patrizia Rossetti: “Me ne vado, siamo stati criticati da leoni da tastiera”
Patrizia Rossetti, durante uno sfogo con Sara Manfuso, in merito alla puntata del 03 ottobre 2022 ha confidato di non essere d’accordo con il comportamento di Alfonso Signorini, per essere stata bacchettata, secondo lei, ingiustamente sulla situazione di Marco Bellavia. Ha sfiorato l’idea di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Ha concluso: “Perché adesso devo diventare per forza una psicanalista e se disgraziatamente dico una frase sbagliata, mi devo sentire una mer**. Sai quante frasi sbagliate si dicono nella vita? Però non abbiamo ammazzato nessuno”.
Patrizia Rossetti: “Marco avrebbe sicuramente detto la verità”
Patrizia Rossetti durante una chiacchierata con Elenoire Ferruzzi ha confidato di non aver superato questa cosa, di sentirsi ferita senza meritarselo. Ha inoltre detto che se Marco Bellavia fosse stato presente avrebbe detto la verità. La Ferruzzi, di sana pianta risponde che se anche dovesse ritornare Marco ormai tutti hanno fatto una pessima figura.
Siete d’accordo sulle parole di Patrizia? E’ stato davvero ingiusto Alfonso Signorini nei suoi confronti?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, la confessione shock di Nikita Pelizon: “Avevo preparato tutto per uccidermi”
GF Vip 7, ordine degli psicologi apre un’indagine su Gegia: cosa rischia l’attrice
GF Vip 7, ennesimo errore dopo la diretta per Cristina Quaranta nei confronti di Marco Bellavia