Uno dei temi attuali del Grande Fratello Vip 7 è l’igiene. Nel corso degli anni, i vipponi si sono ritrovati a contatto con ratti, insetti e sporcizia varia che ha rivelato indubbiamente una scarsa predisposizione alle faccende di casa. Stando ai forum della settima edizione del reality, la situazione si sarebbe presentata di nuovo. Se qualche settimana fa gli inquilini hanno avvistato dei topi in giardino, nel corso dell’ultima notte la scoperta sarebbe stata ancora più sconvolgente.
Grande Fratello Vip 7: un nido di scarafaggi in casa?
Stando a quanto riportato dai forum del Grande Fratello Vip, l’ultima notte in casa sarebbe stata a dir poco movimentata. No, questa volta non c’entrano le discussioni che sono ormai all’ordine del giorno piuttosto una scoperta a dir poco scioccante. Tutto sarebbe partito quando uno dei concorrenti, che si apprestava ad andare a letto, si sarebbe ritrovato faccia a faccia con un’ombra nera. Quest’ultima sarebbe spuntata all’angolo dei muri verso il bagno, una zona che i vipponi avrebbero definito la più umida della casa. Richiamata l’attenzione degli altri compagni di avventura, sarebbe emersa l’amara sorpresa: un nido di scarafaggi che avrebbe gettato nel panico mezza casa.
Grande Fratello Vip 7: sanificazione in vista?
Come era chiaro che fosse, i vipponi del Grande Fratello Vip avrebbero reagito in un mix di disgusto e paura. Qualcuno sarebbe corso in confessionale subito dopo aver visto diversi scarafaggi entrare ed uscire da una fessura, per chiedere supporto. Naturalmente ciò che sarebbe emerso non è dato saperlo, ma qualcuno si sarebbe fortemente lamentato: “Non possiamo continuare così, troppo sporco”. Secondo i rumors, non sarebbe escluso l’intervento di uno staff specializzato per scacciare il presunto ospite indesiderato.
Intanto, fanno sapere dai forum che i concorrenti sarebbero stati richiamati dagli autori. Non a caso, più di uno avrebbe esclamato: “Questa volta hanno ragione”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…