Anche i concorrenti del Grande Fratello VIP hanno appreso la notizia della morte di Diego Armando Maradona per volere proprio della produzione Mediaset. Un gesto inaspettato, viste le regole di riservatezza per i partecipanti, che ha scatenato tra le reazioni più disparate nella Casa e non solo. Infatti, intanto, sui social-media si è sollevata una gran polemica, che non troppo velatamente taccia il Gf di indifferenza mostrata nei riguardi di due icone italiane recentemente scomparse, rispetto alla scelta del reality di condividere nella Casa il solo ricordo del campione di calcio argentino. Nel nostro articolo, vi svisceriamo cosa sta accadendo, nei minimi particolari.
Gf vip 2020: resa nota nella Casa la morte di Maradona
La notizia della morte di Maradona ha sconvolto il mondo intero e la produzione del Grande fratello ha scelto, eccezionalmente, di mettere i gieffini, al Gf vip 5, a conoscenza dei recenti aggiornamenti di cronaca concernenti la scomparsa del campione di calcio, vissuto tra sogno napoletando e leggenda dello sport argentino. Le reazioni dei gieffini alla nota notizia sono diverse e anche molto forti. Particolarmente sentita è quella di Maria Teresa Ruta, che avendo un trascorso di giornalista sportiva aveva potuto persino incontrare il campione sui campi di calcio, in passato.
Le reazioni nella casa del Grande Fratello VIP alla morte di Maradona
Gli inquilini della Casa del Gf vip 5, così come mostrato dai post condivisi dagli utenti sui social in queste ore, hanno reagito sconvolti alla notizia della morte del “Pibe de oro”, stroncato da un arresto cardiorespiratorio lo scorso 25 novembre 2020, mentre era nella sua dimora a Tigre, un quartiere di Buenos Aires. Particolarmente commossa è la reazione di Maria Teresa Ruta, che ha voluto ricordare la leggenda del calcio con parole sentite: “Ci siamo incrociati tante volte sui campi di calcio. A volte ci siamo visti anche privatamente. I fotografi non ci hanno mai beccato, ma eravamo soltanto amici”.
Esplode la polemica social sul Gf vip
Le reazioni di sconforto dei gieffini avute nella Casa del Gf vip 5 stanno dividendo a metà l’opinione del web. Questo, alla luce della scelta maturata dal Grande fratello di rendere nota nella Casa la notizia della scomparsa di Maradona, a differenza di altre due morti, che hanno segnato l’Italia negli ultimi giorni. Infatti, sui social è esplosa una vera polemica, che taccia il Gf di indifferenza mostrata per le morti di Stefano D’Orazio e Gigi Proietti. “Post per chiedere al Gf di comunicare anche la morte di Stefano e Gigi”, si legge non a caso in un tweet di contestazione di queste ultime ore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ombre sulla morte di Maradona: c’entra la sua infermiera?
Diego Armando Maradona si sarebbe potuto salvare? Questa è la domanda che si fanno in tanti dopo quanto sta emergendo
La morte di Diego Armando Maradona sembra non essere avvenuta naturalmente come si pensava all’inizio. Aumentano infatti i dubbi dei familiari e della procura, che ha avviato un’indagine in merito, iscrivendo nel registro degli indagati il medico personale del campione del Napoli, Leonardo Luque. Ci sono anche dubbi sulla condotta dell’infermiera privata assunta per prendersi cura di Maradona, ovvero Gisele Madrid, la quale si difende affermando di essere stata licenziata quasi subito e di non essersi mai neanche avvicinata al malato.
Maradona: cosa si è deciso per la famiglia
Parte la lotta per l’eredità di Maradona, il cui patrimonio è a dir poco ingente: ecco cosa è emerso sulla situazione
Diego Armando Maradona ha lasciato un grande patrimonio non solo in termini culturali, ma anche dal punto di vista economico. Ed è delle ultime ore l’indiscrezione che quantifica di fatto l’eredità ingente del “Pibe de oro”, che ha riscattato l’Argentina e Napoli nel corso della sua lunga carriera costellata di successi. Nell’articolo vi indichiamo tutti i nuovi dettagli emersi sul campione che non verrà mai dimenticato.
Chissà, quindi, come reagirà la produzione del Gf agli ultimi siluri social.